Alfa 156 - 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

F

FABRY156

Utente Cancellato
VI PRESENTO LA MIA ALFA...IN ATTESA DI UNA LAVATINA E DI FOTO CON LA DIGITALE......

ALFAROMEO 159 1.9 JTD 115cv
ANNO: 2003
COLORE: BLU COSMO
ALLESTIMENTO: PROGESSION + BRACCIOLO+RADIO CD+CERCHI PACK SPORT+VERNICE METALLIZZATA
.....HA COMPIUTO IERI I SUOI PRIMI 17000 KM.......

A BREVE VORREI RIFARLE L'ASSETTO E LA CENTRALINA...QUALCUNO LO HA GIA' FATTO SU UN JTD SAPETE QUANTO SI GUADAGNA IN CV ......

UN SALUTO A TUTTI I GLI AMICI DEL CLUB :grinser002:
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

Ciao Fabry! ( non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, noi ci sentiamo tutti bene ) !!
Dunque per quanto riguarda la centralina io ho il tuo stesso motore e me lo hanno portato a 147Cv .. si sente la differenza! :mavieni:
Per l'assetto ti consiglio molle Eibach, poi dipende se devi anche cambiare gli ammortizzatori.
Comunque possiamo parlarne nella sezione Tuning Assetti.. se ti va..

Ciao e complimenti per l'alfettona!
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

In attesa di foto migliori, ti faccio comunque i miei complimenti. Hai detto 17.000 km dal 2003..... la usi poco dunque.
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

Ciao a tutti...mi scuso del maiuscolo non era voluta come cosa, per i km be si cerco di preservare la mia Alfa per le uscite che contano...per le modifiche ci sentiamo nella sezione adatta..a presto nuove foto :ernaehrung004:

Grande Alfa :eclipsee_Victoria:
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

Ragazzi come promesso dopo il bagnetto del sabato Mattina...eccola quà spero vi piaccia :Cool!!!:
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

altre foto....spero vi piacciano :smiley_133:

:ernaehrung004: Buona giornata a tutti
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

Bellissima complimenti!
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

Grazie Boxer dei complimenti molto gentile sono contento che piaccia :Cool!!!:cmq anche la tua GT è molto bella e penso sarà la prox Alfa con il motore 1.9jtd....l'ho provata e mi piace molto :eclipsee_steering:
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

E' vero, con la digitale e dopo una lavatina e' certamente meglio. :lachen001:

Bravo a farci pochi chilometri, trattala come si deve. :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 156 1.9 JTD

:Cool!!!:

Grazie Ragazzi dei complimenti sono contento vi piaccia

:ernaehrung004: