Raga, a me la belva mi piace a tinta unica, quindi anche le pinze ho fatto grigie, e pure il collo del disco che si arruginisce sempre, tutto made in house, sono molto soddisfatto del risultato, prossimamente, in occasione di una rinfrescata di vernice, aggiungerò anch'io la scritta, ma sul grigio credo ci voglia nera, o sbaglio regà?
Visualizza allegato 41929 Visualizza allegato 41930
o rossa!!
Comunque Pit il messaggio era che devi fare le pinze rosse!!!:lol2:
Sinceramente per il colore della macchina di Pit le scritte rosse non le vedrei molto bene ... meglio nere o al massimo grigie scuro
Nera o Antracite IMHO... Se è bella la tua Klakla, porca pupazza! Riuscissi io a tenerla così... :lol2:
E io ti ho risposto! Le fo alla prima volta che smonto per qualche motivo... Oppure, se metto un impianto maggiorato, vernicio quelle prima di montarle! Mica faccio i lavori due volte
Le scritte le metterò bianche o in tinta carrozzeria su pinza rossa o al massimo blu Ovviamente tubi in treccia e DOT5...
Comunque per ora è tutto campato in aria, si vedrà
straquotissimoblu fanno tanto Golf IV.... :WC:
io sono terribilmente tradizionalista.... rosse e scritta bianca tutta la vita!
:decoccio:
L'abbinamento era Rosse/Scritta bianca :lol2: (viva la tradizione) oppure Blu/Scritta grigio chiaro (per distinguersi dalla massa)
Comunque ragazzi, schietto e sincero: è un pò da buffone verniciare le pinze se non hai manco più di pastiglie... Quando avrò l'Auto in condizione degne di un'Alfa Romeo anzichè di una merdecess da zingaro, allora vedrò di fare qualche modifica... E poi, carissimi, non è che non abbia fatto nulla: la mia è una progression del 04/00: cerchi in ferro e copricerchi, frecce arancio, paracolpi e cornici fendi nere... Quattro cose le ho fatte (più le varie riparazioni...) Un pò di calma, sono un operaio del c***o ed ho famiglia!