Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

perfetto .. immaginavo avessi una spalla piu bassa .. altrimenti a 2.2 spacchi tutto

Allora, con l'azoto mi troverei anche bene, se non fosse che quando prendi i crateri delle nostre zone ha delle perdite ugualmente, quindi non sempre c'è un valore realistico... Comunque il mio gommista dice di controllarle ogni due mesi. Grosso modo diciamo che hanno un "calo" dimezzato rispetto all'aria, anche perchè è meno sensibile agli sbalzi termici ;) Come pressione io ho consigliato 2.5 bar (215/45 ZR17). Anche io ho il compressore ed effettivamente, quando non ho tempo di andare dal gommista, scarico totalmente l'azoto e vado ad aria... Salvo poi far rifare il gonfiaggio ex novo in fase di controllo :D Per il CESA lascio stare... Vendono a chi gli fa comodo, con il carattere che ho io ce li mando al volo :D Giox, il biscione li come sta? E' una proposta tua, almeno dimmi qualcosa ;)

Scusaaa Pit .. non me ne ero proprio accorto .... allora li il biscione a mio avviso sta benissimo .. ora si può scegliere la configurazione così com'è oppure sempre come sta adesso ma rimettendo il triangolino bianco al quadrifoglio .. con la base del triangolo esattamente sulla nervatura della carrozzeria .. li dove già è

- Informazione Pubblicitaria -
intanto le pinze rosse le puoi fare, il colore non costa molto, e in un giorno fai il lavoro!

Senno fai come me, che un giorno ho fatto quelle di destra e la settimana dopo quelle di sinistra!!! hihihi:D

intanto le pinze rosse le puoi fare, il colore non costa molto, e in un giorno fai il lavoro!

Senno fai come me, che un giorno ho fatto quelle di destra e la settimana dopo quelle di sinistra!!! hihihi:D

anche a X non deve essere male però come metodo... :D:D ;)

pit se le fai fare da qualcuno dimmi da chi vai che pure io sono in cerca... in ogni caso ti consiglio gli adesivi Alfa Romeo. Sai avevi la Passat ti avrei detto di non mettere il marchio della casa, ma dato che la tua santa moglie ti ha riportato sulla retta via....:rolleyes:

pinze rosse + adesivi Alfa Romeo :cool:

:decoccio:

Infatti .. le pinze le puoi fare benissimo in casa Pit .. magari non hai molto tempo libero .. però ona al giorno non ti porta via molto tempo .. e poi comunque scono benino fatte in casa .. io dovrei rifare le mie color oro che si sono un po sbiadite

Ragazzi, vi facevo più "agili" :D Se devo passare al 284 (o al 305 :Diablo: nella vita non si sa mai...) mi faccio rosse quelle prima di montarle ;) La fatica si fa una volta... E poi, avendo i freni da rifare, potrei farle anche in occasione della comune manutenzione se decidessi di lasciarla così, o no? :D

Noyz, se non vuoi farle tu, ti conviene sentire un pò di carrozzieri su tempi e spesa ;) Io, quando le farò, mi arrangerò da solo :D

Gli adesivi Alfa Romeo sono un obbligo! :lol2: Se non li metti, godi solo a metà...

Ultima modifica:
Dai Pit .. era per direeeeee, :D mi sa che questa volta comunque non ci sono scuse .. abbiamo dormito un pò

Raga, a me la belva mi piace a tinta unica, quindi anche le pinze ho fatto grigie, e pure il collo del disco che si arruginisce sempre, tutto made in house, sono molto soddisfatto del risultato, prossimamente, in occasione di una rinfrescata di vernice, aggiungerò anch'io la scritta, ma sul grigio credo ci voglia nera, o sbaglio regà?
SANY0320.jpg SANY0330.jpg

X