Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Azz... Tre minuti e mi hai blindato!!! Ma che mi tieni d'occhio? :D HaHaHa Quello che stai dicendo tu (In politichese... Siamo mica qui a cosare...) per i comuni mortali sarebbe tipo: "schiaffalo più in basso", giusto? Ma poi... Non sarà troppo basso?

Penso che mi stia traslando anche il cervello al momento... :)
 
No non credo sia troppo basso .. da solo sotto la freccia sta bene insieme al quadrifoglio ha bisogno di staccarsi un po ... quindi la coda va ad avvicinarsi alla minigonna .. fai conto di lasciare un 2 -3 dita di spazio tra l'inizio della minigonna e la coda .... :D

Comunque si .. ti tengo d'occhio Pit :D eheh
 
Penso di aver capito la cosa non convincente .... il quadrifoglio li secondo me è fantastico ... ora è il biscione che stona un po .. allora mettere il biscione così comè traslarlo sull'asse verticale in basso .. la coda deve avvicinarsi all'inizio della minigonna :D

forse a causa dell'ora ma io non ci ho capito nulla
 
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e se lo metti nella minigonna??:rolleyes: per non appesantire troppo quella parte!!:D
(un paint fatto di fretta)


e se ci fai le pinze rosse a sta pora macchina??:lol2::lol2:
 

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mmmm - carina l'idea .. ma secondo me non rende al 100%

Per le pinze rosse invece voto a favore :D
 
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Eh... Quando mi stuferò di sentir raschiare le pastiglie sui dischi e avrò tempo e cash, sono nella lista dei lavori da fare... Piacciono da bestia anche a me!! ;) Anche se sarei orientato (se il dio cash me lo permette) a montare l'impianto da 284 mm autoventilato con i tubi in treccia... Dovrei vedere negli sfasci se si trova.

Il Quadrifoglio sulla mini è un classico, sta bene e fa scena... Però li volevo mettere le scritte Alfa Romeo nere in vinile... Oppure in rilievo cromate, ma andrebbero in concomitanza con la resinatura e stuccatura delle mini (quantomeno dei fori per i loghi e degli sportellini per il crick...) quindi se ne parlerà quando andrà in carrozzeria (chissà quando...). :(

Intanto, visto che sognare non costa nulla, allego il PS con il Biscione più in basso...
 

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Eh... Quando mi stuferò di sentir raschiare le pastiglie sui dischi e avrò tempo e cash, sono nella lista dei lavori da fare... Piacciono da bestia anche a me!! ;) Anche se sarei orientato (se il dio cash me lo permette) a montare l'impianto da 284 mm autoventilato con i tubi in treccia... Dovrei vedere negli sfasci se si trova.

Il Quadrifoglio sulla mini è un classico, sta bene e fa scena... Però li volevo mettere le scritte Alfa Romeo nere in vinile... Oppure in rilievo cromate, ma andrebbero in concomitanza con la resinatura e stuccatura delle mini (quantomeno dei fori per i loghi e degli sportellini per il crick...) quindi se ne parlerà quando andrà in carrozzeria (chissà quando...). :(

Intanto, visto che sognare non costa nulla, allego il PS con il Biscione più in basso...

ma pit mi accorgo solo ora dei tappini rossi... come ti trovi con l'azoto? anche io ci avevo pensato, però avendo in box un compressore mi trovo bene così, ogni 3-4 settimane controllo e sistemo io la pressione gomme (2.7 e 2.6).

per i freni... prova a fare un salto al Cesa a Monza, è un po fuori mano ma magari trovi i dischi da 284. magari dagli un colpo di telefono prima per evitarti un viaggio a vuoto ;)

:decoccio:
 
Noyz .. 2.7 2.6 non è un po altina ??.. poi non mi ricordo magari se hai la spalla bassa va bene
scusa l'ot pit
 
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Noyz .. 2.7 2.6 non è un po altina ??.. poi non mi ricordo magari se hai la spalla bassa va bene
scusa l'ot pit


beh monto 215/45 R17... a libretto da 2.7 davanti e 2.6 dietro a pieno carico. e credo che anche pit abbia gli stessi valori consigliati.

io personalmente tengo sempre la pressione massima perchè:

  1. maggior impronta al suolo del battistrada
  2. miglior capacità dello pneumatico a mantenere la temperatura dell'aria interna a livello ottimale evitando surriscaldamenti in camera
  3. minori sollecitazioni sul cerchio in caso di buche (e devo dire che, come purtroppo saprà pit, San Giuliano e Melegnano sono molto generose per quanto riguarda le buche :mad:)
  4. il consumo del battistrada è omogeneo su tutta la sua larghezza
  5. consumi un pelo di gasolio/benzina di meno :D e sforzi meno il servosterzo in manovra (tanto ci pensa il caro quadrilatero a aumentare la pesantezza dello sterzo in curva sotto sforzo ;))

sarà più rigida così l'auto, però diciamo che i 17 non sono propriamente i cerchi in cui cerchi comodità.... :p

quanto si perde di pressione con l'azoto nel tempo? io in un mese con l'aria perdo circa 0.2bar su tutte e 4 le ruote.... :WC:

:decoccio:
 
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