Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Oggi ennesima prova di fedeltà della mia JTD... 100 km fatti su neve (E dico neve... I mezzi per la pulizia delle strade li ho visti ben dopo :WC: ) con le sue belle 215/45 ZR17 estive e quasi alla frutta (all'anteriore). Che dire, slittava da bestia ma era sempre e comunque controllabile :lol2: , a tratti divertente :Diablo: e scodinzolante :D Unica pecca, vista la scarsissima aderenza, il tempo di percorrenza... Quattro ore... :mad: Tragitto: Tavazzano con Villavesco (LO) > Pavia > Melegnano (MI) > Nuovamente Tavazzano. Una neve fitta e infida... Una coda allucinante. :smiley_001: Ma lei non tradisce mai ;) Metto due fotine orrende... Tra la neve, il buio, il cell e le luci gialle dei lampioni fanno schifo (ma rendono l'idea). Domani vedrò di postare quelle fatte con la fotocamera :)

EDIT: Sempre foto da cell, ma con la luce... Sempre fino a Pavia e ritorno... E oggi pomeriggio valuto, mi sa che frusto un pò il Corsa di mia Moglie... Alfabimba inizia a soffrire un pò tutto sto slittamento :(
Cavolo che brutto tempo .. sinceramente non so come facciate ad avere tanta pazienza .. io non ho mai guidato con la neve e sinceramente l'ho vista solo 2 volte nella mia vita :D ... La cosa piu importante rimane comunque la performance della tua 156 .. grandissima :D ... un saluto a tutti dal Caldissimo sud .. anche se qui non è che sia meglio .. non c'è la neve .. ma delle voragini da paura per la strada ...

quanta neve anche lì in Lombardia!!

anche qui tanta, e con le 225 estive bisogna andare piano!!

preferirei anche io il caldo :(

Cavolo che brutto tempo .. sinceramente non so come facciate ad avere tanta pazienza .. io non ho mai guidato con la neve e sinceramente l'ho vista solo 2 volte nella mia vita :D ... La cosa piu importante rimane comunque la performance della tua 156 .. grandissima :D ... un saluto a tutti dal Caldissimo sud .. anche se qui non è che sia meglio .. non c'è la neve .. ma delle voragini da paura per la strada ...

Eh caro Giox... O hai pazienza o te la fai venire, non è che puoi fare altrimenti :D Beato te che sei giù bello tranquillo :lol2:

quanta neve anche lì in Lombardia!!

anche qui tanta, e con le 225 estive bisogna andare piano!!

preferirei anche io il caldo :(

Pianissimo :eek: io andavo sulle uova con le 215 su 17", chissà tu con le 225 su 18". Io preferisco il freddo, ma senza la neve ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Eh caro Giox... O hai pazienza o te la fai venire, non è che puoi fare altrimenti :D Beato te che sei giù bello tranquillo :lol2:

in tanti invidiamo giò!! :cool:

Pianissimo :eek: io andavo sulle uova con le 215 su 17", chissà tu con le 225 su 18". Io preferisco il freddo, ma senza la neve ;)

esatto : io devo andare in stile nonno!! :(
bella e divertente la neve ma non su strada, o almeno NON con la mia GT

( ricordo anche l'assetto che non mi aiuta per niente sulla neve!! e nemmeno le spalle rinforzate )

Grazie Ragazzi .. non mi invidiate ... infondo ho solo fatto fatto 2 bagni al mare con 25 gradi . ahahahah ciaooo a tutti ....
Pit .. ma arriverà il giorno che ci incontreremo?? o devo chiamare c'è psta per te??? :D

Grazie Ragazzi .. non mi invidiate ... infondo ho solo fatto fatto 2 bagni al mare con 25 gradi . ahahahah ciaooo a tutti ....
Pit .. ma arriverà il giorno che ci incontreremo?? o devo chiamare c'è psta per te??? :D

25 gradi... Due bagni al mare... Te possino Giox :D :D :D
Prima o poi ce la faremo, te l'ho promesso e sarà così... Dalla de Filippi non ci vengo... Mi fa paura... :eek:

finalmente ho avuto il piacere di incontrarti e di ammirare l'Alfona....

beh che dire..... bellissima anche da sporca, fa sempre la sua figura. molto belli i cerchi, rarissimi devo dire che ci stanno molto bene sulla 156 ;)

non teme nessuno la tua 156, a parte quel camion gigante al semaforo che incombeva :eek: :D:D

devo dire che la tua è un ottimo modello di alfafamiglia, ancora complimenti :) è stato un piacere conoscervi

alla prossima (spero sia già il 31)... :decoccio:

Grazie, grazie, troppo buono :D Il Pullmann mi ha non poco impressionato... Quasi mi passa sopra... Vabbè, si vede che andava di fretta... Grazie per i cerchi, in effetti li adoro fin dalla prima voltache li ho visti in conce, un colpo di fulmine! Saluti anche da Lady & Baby Pitbull, per il 31 stiamo valutando e non è detto che manchi ;)

La 156 è sempre la 156 anche dopo anni la gurdo sempre se una cosa ha stile ha stile sempre, ho un mio amico con il 2.0 ts e spesso vedo una selespeed tenuta come un gioello.
Anche la tua mi sembar ben curata l ineverno e cosi bisogna tenerla sporca lavarla ha poco significato.
Dai il prossimo anno regalati 4 cerchi da 15 con gomme M+s nessun problema per neve e buche:), rovinare i tuoi rari 17 è un reato::cop::

:D I 15" li ho, sia in ferro (i suoi originali) sia in lega a 8 fori (in allegato)... A dir la verità ho anche le gomme da neve (regalate) ma sono per il cerchio da 16"... Insomma, non so cosa tenere e cosa dar via e puntualmente non monto una cicca... Compro i 16 per le gomme m+s o compro le termiche per i 15"??? :confused: E uso i 15" in lega o in ferro?? :confused: Mi faccio montare altre otto ruote e monto tutto? Poi la faccio omologare come carro armato... .:crepap:.

Scherzi a parte, devo vedere un pò... L'inverno mi coglie sempre impreparato... E sono pure pigro... :grinser005:

Allegati

• b8d95e2a5c75ac731deea330f900a224_big.jpg
    b8d95e2a5c75ac731deea330f900a224_big.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 99
X