Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

:D I 15" li ho, sia in ferro (i suoi originali) sia in lega a 8 fori (in allegato)... A dir la verità ho anche le gomme da neve (regalate) ma sono per il cerchio da 16"... Insomma, non so cosa tenere e cosa dar via e puntualmente non monto una cicca... Compro i 16 per le gomme m+s o compro le termiche per i 15"??? :confused: E uso i 15" in lega o in ferro?? :confused: Mi faccio montare altre otto ruote e monto tutto? Poi la faccio omologare come carro armato... .:crepap:.

Scherzi a parte, devo vedere un pò... L'inverno mi coglie sempre impreparato... E sono pure pigro... :grinser005:
Non l'avrei mai detto che sei pigro 2 ore per vestirti.....:D

bhe scherzi a parte la tua 156 è bella poi il colore è il migliore sia per sporco(non lo è mai) sia per graffi (dove lì vedi?).

Finalmente ho visto la tua 156 dal vivoooooo ... non vorrei essere di parte ma continuo a dire che è una vettura straordinaria .... spettacolari anche gli interni :D ciaoooo pit

:D I 15" li ho, sia in ferro (i suoi originali) sia in lega a 8 fori (in allegato)... A dir la verità ho anche le gomme da neve (regalate) ma sono per il cerchio da 16"... Insomma, non so cosa tenere e cosa dar via e puntualmente non monto una cicca... Compro i 16 per le gomme m+s o compro le termiche per i 15"??? :confused: E uso i 15" in lega o in ferro?? :confused: Mi faccio montare altre otto ruote e monto tutto? Poi la faccio omologare come carro armato... .:crepap:.

Scherzi a parte, devo vedere un pò... L'inverno mi coglie sempre impreparato... E sono pure pigro... :grinser005:

Ciao!secodo me con le ruote da 16" non riesci a montare le catene, ma se non vai nella neve alta non ti dovrebbe interessare un gran che!
Io ho comprato 4 cerchi in lega originali Alfa da 16" a 55€ l'uno con le gomme termiche, quindi ti consiglio di cercare i cerchi da 16" e montare le gomme da neve che hai!I cerchi da 15" sei sempre in tempo a venderli.

Saluti:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Non l'avrei mai detto che sei pigro 2 ore per vestirti.....:D

bhe scherzi a parte la tua 156 è bella poi il colore è il migliore sia per sporco(non lo è mai) sia per graffi (dove lì vedi?).

Esagerato... Mi sono alzato alle 9:00 e alle 10:00 ero da voi :D Il colore in effetti maschera bene, ma io so che ci sono e questo basta :smiley_029:

Finalmente ho visto la tua 156 dal vivoooooo ... non vorrei essere di parte ma continuo a dire che è una vettura straordinaria .... spettacolari anche gli interni :D ciaoooo pit

Hai Visto? La speranza è l'ultima a morire :D E non hai avuto bisogno della De Filippi :aktion053: La 156 è straordinaria? Dici davvero? Per me è molto di più, è perfetta!! :lol2: :lol2: :lol2: Le manca solo la Trazione Posteriore ;) Comunque grazie, a presto!

Ciao!secodo me con le ruote da 16" non riesci a montare le catene, ma se non vai nella neve alta non ti dovrebbe interessare un gran che!
Io ho comprato 4 cerchi in lega originali Alfa da 16" a 55€ l'uno con le gomme termiche, quindi ti consiglio di cercare i cerchi da 16" e montare le gomme da neve che hai!I cerchi da 15" sei sempre in tempo a venderli.

Saluti:decoccio:

Ciao, grazie delle info ;) Hai ragione su tutta la linea... Il problema maggiore è decidermi :D

Ma si montale su i 15 e buonanotte la secchio :D, io mi sono permesso di appoggiare i 15 alla mia e mi sono detto uhm ok questi vanno in cantina.
Non la potevo guardare alla fine la mai lo vista sempre con i 17:p, beh in ogni caso le opzioni sono molte puoi vendere i 15 in ferro di sicuro idem per i 15 in lega e con i riacavato compri i 16 in lega.
Oppure vendi le gomme da neve e i cerchi in ferro e con i ricavato prendi le gomme da neve per i 15.
In ogni caso vendi quelli in feroo e metti le gomme da neve molto utili e sicure:)

Infatti pit .. decisione migliore è vendere ....(termine molto sentito in questo periodo alfista) .. così almeno prendi i 16 ed hai sia i 16 per l'estate che l'inverno con relative termiche ... perchè fare passi indietro quando hai già i 16?? :D

Ehm... Sudati e pagati con il sangue, io ho i 17"x7J gommati Pzero Nero 215/45 ZR17 :D :D :D E che su neve sono meglio (anche se non so di quanto) i 15" con le relative gomme (185) piuttosto che i 16"... Però ho le gomme termiche da 16... Boh, alla fine deciderò il prossimo inverno :D Ormai...

Ehm ... si hai proprio ragione Pit .. scusa lo sbaglio :hail: .. anche se i 15 sono un po piu adatti dei 16 come larghezza di battistrada sulla neve io venderei i 15 in lega e in ferro e comprerei i 16 per montarci le termiche che se non sbaglio hai (tanto i 16 con le termiche non differenziano molto dai 15 con le termiche , poi ovviamente dipende tutto dalla gomma) ... penso sia la cosa migliore da fare

Pitbull volevo ricordarti che con quelli in ferro hai omologata la misura 185/65 con quelli in lega 195/60 e con i 16 dovresti mettere le 205/55.
Io consiglio vendi e prendi i 16, in ogni caso cerco anch io di vendere i miei 15 eleganti gommati estivo ma con scarsi risultati :grinser005: ti possono servire cosi magari ti inventi la 156 con 12 gomme ahahah:p.
In questo momento a Milano nevica ma attacca poco

Mi sono adeguato anche io alla moda del momento (cosa alquanto strana per me... Però stavolta condivido ;) ) e vi posto due fotine.

Scusate la macchina lurida ma tra neve, nebbia, pioggia, nevischio e ghiaccio qua non c'è verso di lavarla... Stando sempre fuori, in tre minuti torna una schifezza :mad:

Allegati

• 16022010197.jpg
    16022010197.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 117
  • 16022010198.jpg
    16022010198.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 105
X