Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Grande Pit .. per questa iniziativa l'ultima cosa che conta è la macchina pulita ... :D

Mi sono adeguato anche io alla moda del momento (cosa alquanto strana per me... Però stavolta condivido ;) ) e vi posto due fotine.

Scusate la macchina lurida ma tra neve, nebbia, pioggia, nevischio e ghiaccio qua non c'è verso di lavarla... Stando sempre fuori, in tre minuti torna una schifezza :mad:

grandissimo Pitt !!!

per i cerchi ci penserai il prossimo anno :cool001:

bella pitt... ho messo anche io il volantino dietro il lunotto...
complimenti per la macchina l'avevo gia vista ma non mi ero ancora fermato per i complimenti...

- Informazione Pubblicitaria -
Per Alfa Romeo il motto è: "Semper Fidelis" :D

Grazie a tutti ragazzi ;)

Up :D :D :D

Montato l'impianto frenante da 284 mm autoventilante, finalmente inizia a mordere un pò e la maggior rigidezza delle staffe e dei dischi si fanno apprezzare. Montati i tubi nuovi (non in treccia per ora...) e sostituito in toto il liquido freni. Ora si inizia a ragionare anche se devo intervenire su moooolte cose più o meno importanti ;) Di prossimo montaggio anche un pomello in alluminio tornito dal pieno (dal sottoscritto) con macchina CNC equipaggiata con ShopTurn :D ecco due fotine ;)

Allegati

• 23042010282.jpg
    23042010282.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 112
  • HPIM6352.jpg
    HPIM6352.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 96
  • HPIM6353.jpg
    HPIM6353.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 100
  • HPIM6354.jpg
    HPIM6354.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 111
  • HPIM6355.jpg
    HPIM6355.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 106
  • HPIM6356.jpg
    HPIM6356.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 116
  • Like
Reactions: Noyz

Montato l'impianto frenante da 284 mm autoventilante, finalmente inizia a mordere un pò e la maggior rigidezza delle staffe e dei dischi si fanno apprezzare. Montati i tubi nuovi (non in treccia per ora...) e sostituito in toto il liquido freni. Ora si inizia a ragionare anche se devo intervenire su moooolte cose più o meno importanti ;) Di prossimo montaggio anche un pomello in alluminio tornito dal pieno (dal sottoscritto) con macchina CNC equipaggiata con ShopTurn :D ecco due fotine ;)
Spettacolo ma la scritta l'hai fatto con centro di lavoro CNC?

Nooo Pit, ma il pomello è troppo il Top .. stupendo davvero ... :)

bellissimo pitt!!! chissà che soddisfazione farsi da se i pezzi per l'alfa :)

però le foto dei 284 le puoi fare anche se non è finito il rodaggio :D:D

:decoccio:

Spettacolo ma la scritta l'hai fatto con centro di lavoro CNC?

Grazie caro, la scritta è stata eseguita su tornio CNC con utensile motorizzato radiale :D Spettacolo da vedere ;)

Nooo Pit, ma il pomello è troppo il Top .. stupendo davvero ... :)

Grazie Giox :D

bellissimo pitt!!! chissà che soddisfazione farsi da se i pezzi per l'alfa :)

però le foto dei 284 le puoi fare anche se non è finito il rodaggio :D:D

:decoccio:

Grazie anche a te. Non è che si veda sto granchè... Sono i freni di primo equipaggiamento della 147 :D Comunque vedrò di fare due fotine quando migliora il tempo :)

Aggiungo due fotine degli ultrawhite... Non saranno xeno ma fanno la loro porca figura :D

Allegati

• 23042010287.jpg
    23042010287.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 108
  • 23042010288.jpg
    23042010288.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 110
ben detto Noyz :D ... Pit aspettiamo anche le foto dei 284

Edit: Pit ma gli ultrawhite dove li hai presi e se vuoi dirlo quanto ti sono costati? io sulla mia ho messo i blue vision che fanno comunque luce bianca .. diciamo che sono una via di mezzo come resa , tra gli originali e i tuoi ultrawhite , quindi mi piacerebbe montarli :D

X