Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Molto bella la tua 156! con quelle minigonne poi sta bene!

Grazie!! :)

Piccolo Up :D ... Alcuni mi hanno chiesto le foto degli interni e del pomello del cambio, aspettavo di averla pulita bene, ma quando non la uso me la "frega" il mio fratellino neo-patentato :msmiley1: e non riesco mai a dargli una bella strigliata :mad: ... Il pomello è Isotta ma non è compatibile 156 (il venditore mi ha gabbato : dannaz : ...) Ho dovuto farmi una boccola di riduzione sull'asta del cambio e tornire lo "stantuffo" della retro... Quante bestemmie .: protest :. ... Vabbè...

Mi è venuta l'idea di far galvanizzare (cromare) la plancia... Mah, si vedrà... Scusate la qualità delle foto ma ho usato il cellulare.

Allegati

• Interni 1.jpg
    Interni 1.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 159
  • Interni 2.jpg
    Interni 2.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • Isotta 1.jpg
    Isotta 1.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 128
  • Isotta 2.jpg
    Isotta 2.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 148
Sai che gli interni blu non li avevo mai visti? Molto belli, semplici e curati, e quando dico semplici è un complimento, giusto il pomello ci sta bene, e se metti pure le bocchette giugiaro viene una favola. Comunque se ho capito bene vuoi cromare tutta la parte centrale della consolle? Perchè se è così ti dico che non ce la vedo molto, magari solo il contorno cromato e il resto o la lasci così com'è o lo fai grigio.

- Informazione Pubblicitaria -
Dici... Mah, vedremo...In effetti sai che blu non li ho mai visti in giro neanche io? C'è chi mi ha detto che erano optional (in Alfatex...) ma non ne sono sicuro...Sui sedili c'è scritto Alfa Romeo in diagonale e ripetuto...

si pitbull, sono in alfatex...una goduria sono come i miei peccato pero che il blu a lungo andare dove si strofina maggiormente perde di colore...un pochino

si pitbull, sono in alfatex...una goduria sono come i miei peccato pero che il blu a lungo andare dove si strofina maggiormente perde di colore...un pochino

I miei no (fortunatamente), ho "solo" una bruciatura (maledetto me e il mio vizio porco), qualche macchiolina del proprietario precedente e di una pizza che ha sbrodolato anche addosso a mia moglie... Fortunatamente le macchie le vedo solo io che so che ci sono, peccato per la bruciatura (maledetto me......). Allora mi confermi che erano optional?

Piccolo UP... Adesivo ClubAlfa.it posizionato! :lol2: :lol2: :lol2:

Allegati

• 13032009258.jpg
    13032009258.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 159
Bello Pitbull!:D Ma potresti postare una foto di tutto il frontale? Cosi si vede tutto il muso con l'adesivo, magari lo metto anch'io davanti!

è lo stesso interno che ho anche io, ma per quanto riguarda i sedili blu quando la presi non mi pare che fosse optional.

Calcola che la mia è l'allestimento progression (base), la tua che allestimento è?

X