Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

un tocco di classe l'hanno aggiunto i cerchi..complimenti per l'ottima scelta...
 
Purtroppo gli interni sono ancora originali (sorry!) non che mi dispiacciano ma è l'allestimento base.
vuoi a recuperarteli in pelle??:grinser026:



bella vettura... io la guido ogni giorno!!:)

Ciao Grande! Gli interni in pelle sono il mio sogno erotico per eccellenza (dopo il busso) ma al momento ho il :ass: così a terra che ho dovuto scavare una buca e mettercelo dentro... tu fammi sapere e se appena appena posso... Saluti a te alle tue Alfa e alla splendida Sardegna!!

un tocco di classe l'hanno aggiunto i cerchi..complimenti per l'ottima scelta...

Molte grazie, io personalmente li adoro...
 
Purtroppo gli interni sono ancora originali (sorry!) non che mi dispiacciano ma è l'allestimento base.


Ciao Grande! Gli interni in pelle sono il mio sogno erotico per eccellenza (dopo il busso) ma al momento ho il :ass: così a terra che ho dovuto scavare una buca e mettercelo dentro... tu fammi sapere e se appena appena posso... Saluti a te alle tue Alfa e alla splendida Sardegna!!



Molte grazie, io personalmente li adoro...

tranquillo semi capita qlc ad ottimo prezzo prima ti avviso e poi ti faccio fare l'affare!!:)
 
Oggi l'ho portata a rifare il motorino d'avviamento... :mad: speriamo che il meccanico abbia pietà di me! .: muerte :. Per di più quando l'ho accesa (a spinta... :mecry: ) è apparso un malevolo ticchettio che non sono riuscito ad identificare, ho il dubbio che sia la cinghia dell'idroguida perchè aumenta quando sterzo ma valla a capire... : dannaz :
 
Il motorino d'avviamento adesso è ok (spazzole sostituite) domani lo rimonta e vede cos'è il rumore inquietante... Speriamo nulla di grave... ho degli incubi come questi : :allesmoegliche009: :allesmoegliche009: :allesmoegliche009: Aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
bella macchina davvero, ha quel tocco di classe e sportività che la contraddistingue
 
Moooolto belli i cerchi...complimenti per la scelta del colore e degli abbinamenti...non ci starebbe male un terminale ovale cromato...non zauro..bello liscio...tra qlk gg magari metto qlk foto sulla mia discussione dato che vorrei metterlo ank io...se vuoi ogni tanto controlla e qnd la metto dammi un tuo parere...
 
bella macchina davvero, ha quel tocco di classe e sportività che la contraddistingue

Grazie mille!!! :)

Moooolto belli i cerchi...complimenti per la scelta del colore e degli abbinamenti...non ci starebbe male un terminale ovale cromato...non zauro..bello liscio...tra qlk gg magari metto qlk foto sulla mia discussione dato che vorrei metterlo ank io...se vuoi ogni tanto controlla e qnd la metto dammi un tuo parere...

Io li amo quei cerchi... :lovekop:
Il terminale è in lista, ma non so quale mettere... Devo procurarmi un catalogo aggiornato... .: sgrat :. Tranquillo il tuo garage lo visito moooolto spesso!! :D:D:D
 
Domani vado a ritirarla!!!! Il meccanico mi ha "rigenerato" il motorino d'avviamento e sostituito la puleggia della cinghia servizi (parastrappi rotto...) e me la cavo (...) con "soli" 308,00 EUR! meglio di un calcio nelle p***e!! Poi appena ho due minuti vi posto le foto degli interni che mi avete chiesto più volte (sorry!). Ciao Alfisti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il terminale vai con questo SANY0183.jpge non sbagli, l'ovale ci stà sempre bene, oppure un doppio tondo da 70mm.:)