Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

nooooo cavolooooooo .... mi raccomado anche se sai chi è stato non lasciarti prendere la mano siii gentile ::cop:: :rolleyes:

certamente mi presento la con i miei 100 kg di gentilezza!! ::cop:: intanto cos'altro potrà succedere a me...:rolleyes:
 
beh se non altro lo so bene che basti tu , ma se vuoi fammi un fischio ... saranno poi 210 kg in due :D ehehe ... no scherzi a parte cerca poi di non passare dalla parte del torto e risolvere la questione con le buone maniere ... guarda il lato positivo , almeno tu sai chi è stato
 
beh se non altro lo so bene che basti tu , ma se vuoi fammi un fischio ... saranno poi 210 kg in due :D ehehe ... no scherzi a parte cerca poi di non passare dalla parte del torto e risolvere la questione con le buone maniere ... guarda il lato positivo , almeno tu sai chi è stato

e lui chi sono io!!::cop::
 
Bene...sono stato da lui....::cop::
alla fine è saltato fuori che non è stato lui ma la sua dolce metà:Indiavolato:
inanzitutto mi hanno dtto che avevano lasciato il num di tel sul parabrezza....:rolleyes:
poi hanno iniziato a giustificarsi e io con la mia calma che mi contraddistingue:Diablo:...gli ho risposto:
potete anche giustificarvi ma la macchina deve tornare come prima!!!!::cop::
un pò per non peggiorare le cose, un pò perchè era presente anche quel sant'uomo del mio capo e un bambino mi sono trattenuto, e domani firmiamo la costatazione amichevole....
non chiedeti perchè domani.......
 
beh dai ... menomale .. secondo me hai fatto bene a stare calmo .. facci sapere a costatazione amichevole fatta
 
dai sono cose che succedono...l'importante sapere il colpevole per i danni.
 
la costatazione la facciamo domani mattina (che due maroniiiiiiii.........)
posso solo dire che fino ad adesso è stata gentile lasciandomi appunto un altro biglietto sul vetro che mi diceva che oggi non poteva...l'ho chiamata e mi ha chiesto di andare da lei domani mattina....

ecco il danno...dalla foto sembrerebbe una semplice strisciata ma vi posso assicurare che non lo è...:mad:

scusate se ho messo un doppio post......
 

Allegati

  • 19032010018.jpg
    19032010018.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • 19032010019.jpg
    19032010019.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 144
Ultima modifica da un moderatore:
no no si vede bene invece .. potrebbe ingannare un po il bianco .. ma si vede
 
azz!!si vede eccome!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma gli sta bene ( a loro ) adesso gli tocca pagare .. non lo sanno che le alfa non si "toccano" ???
 
X