Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

la costatazione la facciamo domani mattina (che due maroniiiiiiii.........)
posso solo dire che fino ad adesso è stata gentile lasciandomi appunto un altro biglietto sul vetro che mi diceva che oggi non poteva...l'ho chiamata e mi ha chiesto di andare da lei domani mattina....

ecco il danno...dalla foto sembrerebbe una semplice strisciata ma vi posso assicurare che non lo è...:mad:

Sti cacchi!! Che botta, ma dove cribbio guardava?? Mi dispiace per l'accaduto :mad:

Vai da lei domani mattina... Non farti fregare neh, che magari il marito non c'è e cerca un "accordo sottobanco" :D :D :D Ahahahahahah

Scherzo ovviamente... :lol2:

Speriamo che la tua bellissima 2.0 torni presto in forma :)
 
la costatazione la facciamo domani mattina (che due maroniiiiiiii.........)
posso solo dire che fino ad adesso è stata gentile lasciandomi appunto un altro biglietto sul vetro che mi diceva che oggi non poteva...l'ho chiamata e mi ha chiesto di andare da lei domani mattina....

ecco il danno...dalla foto sembrerebbe una semplice strisciata ma vi posso assicurare che non lo è...:mad:

scusate se ho messo un doppio post......
Sicuramente dal vivo si nota di più:confused: meno male che ti ha lasciato il biglietto perchè altri non l'avrebbero fatto:mad:
 
infatti è stata molto corretta...questa mattina sono andato da lei e abbiamo fatto la costatazione...lunedì ado all'assicurazione e poi vedremo quando portarla dal carrozziere, non riesco proprio ad andare in giro con l'auto strisciata, mi fanno uno strano effetto le facce della gente che gurdano la mia macchina...sarò paranoico ma non vedo l'ora che torni come prima, anzi meglio!! :))
 
infatti è stata molto corretta...questa mattina sono andato da lei e abbiamo fatto la costatazione...lunedì ado all'assicurazione e poi vedremo quando portarla dal carrozziere, non riesco proprio ad andare in giro con l'auto strisciata, mi fanno uno strano effetto le facce della gente che gurdano la mia macchina...sarò paranoico ma non vedo l'ora che torni come prima, anzi meglio!! :))
Lo so anche a me capita così ma l'importante è che tu abbia trovato una persona corretta;) sennò erano guai
 
Domani la mia piccola andrà dal carrozziere dove alle 10 avrà appuntamento con il perito...mi piange il cuore non essere presente con lei:D:rolleyes:....
se si azzardano a tirare fuori scuse giuro che la prossima settimana vengo a lavorare con un autocarro!!!!::cop::

La affiderò al mio carrozziere.....:rolleyes:
 
bè dai vedrai che, come si dice "tutto è bene quel che finisce bene"... andrà così... e tornerà splendida com'era...

a me è successo di trovarmi l'auto con un colpo di retro da un camion e l'ho ritrovata con vetri rotti ovunque... un'altra volta tutta la fiancata fatta da un suv in parcheggio e una volta per un tentato furto ho rifatto due fiancate... che dici???.. ;)
 
non vedo l'ora di andarla a prendere e vedere cosa ha detto il perito....

poi magari faccio due parole con il carrozziere...:: Abbraccio :.:ernaehrung004:
 
Il perito è uscito, ora non resta che metterla a posto...mi chiamerà il carrozziere per dirmi quando portargli la mia piccola....spero non tra molto...:rolleyes:
 
Il "perito...." mi dispiace che "se ne sia andato..." :D
ops ho sbagliato discussione... ;)
ciaooooo

facci sapere!!!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X