Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

beh certo !!quando la guidi sembra che stai facendo l'amore...ihihihihihihih!!!!!!!!!!!!
direi proprio di si;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
e beh ... ora non per dire ... ma la 156 specialmente sembra adorare il misto come le litoranee e le colline ... poi anche le altre alfa ma la 156 ha quel qualcosa in piu :D ...
 
e si Giox156 hai pienamente ragione!!!! sembra che ti voglia portare in un mondo dove non sei stato mai! è mentre la guidi ti parla!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
e si Giox156 hai pienamente ragione!!!! sembra che ti voglia portare in un mondo dove non sei stato mai! è mentre la guidi ti parla!!!!!!!!!!!!!!!


premetto che non ho bevuto...:ernaehrung004:
lei parla a noi ma quante volte noi parliamo a loro??
sembrerò stupido ma quando sono in macchina da solo gli parlo sempre con termini un pò ...:p...:liebe020:
e se per caso combina qualcosa che non va la rimproverò....:all_coholic:

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh menomale allora non sono l'unico ... ogni volta che parto per modena e la metto li in garage , li faccio un discorso eterno ... e strappalacrime :D
 
ahhhh....che strano mondo gli alfisti!!
 
Che giornata di:WC:... oggi sveglia all'alba...arrivo in cantiere per eseguire le prove...e già iniziano a fracassarmi le balle...poi dopo uno strumento non ne vuole sapere di andare...
Quando tutto sembra per andare bene mi suona il telefono..è la segretaria....
inizia così la sua chiamata:
- ciao Andre come va?? tutto bene??
e già qua inizio ad avere sospetti che ci sia qualche cosa che non va, visto che non mi ha mai chiamato solo per salutarmi....
Poi mi dice:
- senti...è successa una cosa...ti hanno strisciato la macchina in parcheggio.....:eek::eek::mad:
lascio a voi immaginare che favola che ho detto....
poi cerca di consolarmi dicendomi che è una cosa da poco...
ora arrivo in ufficio e mi trovo il paraurti ant strisciato con una bella botta...ma porca vacca!!!:mad::mad:

l'unica cosa che mi fa stare meglio è che so chi è stato!!!::cop::::cop::::cop::

e tempo che torna a casa e poi mi sente...::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nooooo cavolooooooo .... mi raccomado anche se sai chi è stato non lasciarti prendere la mano siii gentile ::cop:: :rolleyes:
 
X