Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

speriamo che sia il male minore .. magari qualcosa legato al cambio ... ma il filo non penso perchè a quanto pare le marce entravano .. non so proprio a cosa pensare ... non resta che sperare per la soluzione meno grave


le ipotesi che pensavo io all'inizio sono la frizione, visto l'odore da bruciato che c'era, ma poi essendo che aveva quei problemi durante la corsa l'ho subito esclusa....e poi ho pensato a un problema che si era verificato alla vecchia auto di mio padre (che presentava sintomi molto simili)...la testa bruciata:smiley_029:...spero di no perchè sarei costratto a :WC:...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nooo infatti ..speriamo che non sia niente della testata... magari le valvole ... sarebbero davvero uccelli senza zucchero
 
Nooo infatti ..speriamo che non sia niente della testata... magari le valvole ... sarebbero davvero uccelli senza zucchero


spero di no anche io:smiley_029:...
sta sera quando vado a casa vedremo...tremo solo a pensarlo...
 
a quanto sembrerebbe, secondo il meccanico non è la testa:eclipsee_Victoria:, oggi ha detto che attaca il computer e verifica se c'è qualche problema di cavi...rosicchiati:mad:

:decoccio:
 
Magari è la sonda lambda,ti da degli strappetti quando vai?...
 
Orca miseria che jella... Ti auguro di risolvere presto e in maniera indolore ;) Facci sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'auto è ancora dal meccanico...99% è un filo (almeno lo spera il mecca), ma il problema è che non riesce a trovare quale:mad:...
appena la mette a posto la porta direttamente dal carrozziere...spero di averla per il fine settimana....
 
X