Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Dicesi Spam :D Post Rimosso da Arcadia65



:confused::confused::confused::confused::confused: non capisco...:confused::confused::confused::confused::confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
andre è uscito questo messaggio anche in quattro chiacchiere in emilia .. non capisco cosa sia .. per evitare danni io non ci cliccherei sopra non si sa mai è un virus ..
 
andre è uscito questo messaggio anche in quattro chiacchiere in emilia .. non capisco cosa sia .. per evitare danni io non ci cliccherei sopra non si sa mai è un virus ..


allora spero di non averne presi...mi è venuto d'istinto cliccare...::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
magari è solo pubblicità .. o spam .. :D ..

Andre ma ti hanno già fatto un preventivo per il danno ?
 
magari è solo pubblicità .. o spam .. :D ..

Andre ma ti hanno già fatto un preventivo per il danno ?


l'assicuratore mi ha fatto vedere il foglio del perito e diceva 950,00€...
io non devo tirare fuori niente di niente....e in più mi mette a posto delle piccole pecche che avevo nel paraurti e nei passaruota....:D
 
Perfetto ... come ha fatto a me che mi hanno tamponato e giacchè mi ha fatto una bella riverniciata al paraurti davanti :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per la belva...ottimo motore!!!
Che ne dici delle frecce laterali bianche e dell'alettone posteriore stile DTM?
Secondo me raggiungi il top...
 
Ragazzi è successo un problema....:mad:
ieri sera, tra nominazine di molti santi, tornando a casa da lavoro non ne voleva sapere di funzionare bene....partendo da fermo la 1° la 2° e la 3° marcia una volta inserite la macchina dava dei colpi e tendeva a morire...ero costretto a partire ad alti giri del motore...cavolo spero non sia successo niente di grave ma ho una paura bestia:mad::smiley_029:
capitano sempre tutte di seguito e quando tiri lo stipendio...e pensare che lunedì deve andare dal carrozziere....: dannaz :
 
cavolo andre sto periodo non te ne va bene una!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
speriamo che sia il male minore .. magari qualcosa legato al cambio ... ma il filo non penso perchè a quanto pare le marce entravano .. non so proprio a cosa pensare ... non resta che sperare per la soluzione meno grave
 
X