Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

lo so che è una lunga attesa ... quasi una settimana senz'alfa ... ma pensa poi che riavrai la tua bella di nuovo come era prima .. :D
 
lo so che è una lunga attesa ... quasi una settimana senz'alfa ... ma pensa poi che riavrai la tua bella di nuovo come era prima .. :D


speriamo di riaverla come dici tu, tra meccanico e carrozziere, nuova...:smiley_029: però se non trovano il problema?? mi sto facendo le paranoie...:Bash:: dannaz :
 
il problema "devono" trovarlo ... altrimenti li minacci :D scherzi a parte dai . piu o meno ha già capito il problema .. questione di tempo e lo troveranno il cavo difettoso
 
Siamo in ansia tutti.....
 
Allora ieri non potendo passare io dal meccanico ho mandato il papi:D:grinser026:...
appena sveglio questa mattina mi ha dato la notizia che il maccanico ha trovato il cavo difettoso e ora la mia piccola è dal carrozziere....:eclipsee_Victoria: spero di averla per giovedì:cool:...
 
Grande! Tutto si è risolto....
 
Allora ieri non potendo passare io dal meccanico ho mandato il papi:D:grinser026:...
appena sveglio questa mattina mi ha dato la notizia che il maccanico ha trovato il cavo difettoso e ora la mia piccola è dal carrozziere....:eclipsee_Victoria: spero di averla per giovedì:cool:...

ooooh gran bella notizia ... tutto è bene quel che finisce bene ... :D
 
Questa sera o al più tardi domani vado a fare un salto dal carrozziere così se riesco metto due foto del gioiellino che sta preparando....oltre al mio naturalmente....:D
 
bene sono stato ieri sera e pensa di ridarmela domani o al più tardi venerdì...oltre a riverniciare il paraurti mi vernicia le parti in plastica dello stesso colore (davanti e dietro)....:eclipsee_Victoria:

per le foto del mostro non ci sono riuscito vi do una piccola anticipazione: auto di partenza fiat 850 ( se ho capito bene) con motore alfa 3.0 aspirato.... :eek::eek:
per chi compra ruoteclassiche dovrebbe aver visto un auto ri-fatta da lui 2 anni fa (lamborghini espada)....è un grande!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh .. allora sei in ottimissime mani :D
 
X