Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Appena ha smesso di piovere e il cielo si è schiarito mi sono fiondato a casa a lavare il mio "angelo" (grazie Gio per il nomignolo...:D)....
ho fatto un po di foto....offro una birra al primo che nota un piccolo particolare aggiunto oggi...
metto anche una foto di una 156 vista oggi...:eek:

:decoccio::eclipsee_Victoria:
Come al solito sempre molto bella soprattutto quando luccica;) ma l'altra mi sembra un pò troppo stravagante per i miei gusti:confused:
 
Quoto per violenza su quella 156 che hai fotografato....secondo me ,mi ripeterò,ma il "portavasi" completa l'opera...Complimenti di nuovo
 
bellissima andrea complimenti!
 
le frecce nere esatto...quando ci vedremo, e spero presto, vi devo una birra:ernaehrung004:

i dadi sono una cosa "momentanea" spero...:D
LEVA quei dadi prima che ti venga a ::cop:: :D cmq davvero bellissima...sembra proprio pronto pista :D
 
LEVA quei dadi prima che ti venga a ::cop:: :D cmq davvero bellissima...sembra proprio pronto pista :D


dadi già spostati...dietro...dovevo tenerli almeno un paio di giorni per forza visto che mi sono stati regalati:grinser026:
 
eh vabè e era un regalo , di una persona cara sei perdonato ... dietro ok .. ma davanti andre non li potevo proprio vedere :D
 
eh vabè e era un regalo , di una persona cara sei perdonato ... dietro ok .. ma davanti andre non li potevo proprio vedere :D


ti dirò...tornando dall'allenamento lunedì sera mi coprivano non poco la visuale e essendo buio li ho presi e gettati dietro (intanto ero da solo in macchina...:D)....

PS: FORZA INTER!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh beh vedi ? era anche una questione di sicurezza :D per il ps io passo .. non sono appassionato di calcio eheh :D
 
X