Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

oggi 230km di strada con lei e nessun problema...eravamo in 5 tutti comodi e rilassati...sono tornato alle 5 e subito un bagnetto gratificante per lei...domani l'aspetta un altra giornata impegnativa...

queste sono belle soddisfazioni nella vita :D

Complimenti....davvero stupenda...incantevole!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti andre è bellissima e tenuta da dio!

Consiglio di mettere l'alettone con terzo stop del kit estetico originale Alfa, vedendo i fori si vede che già cera ma è stato tolto

Complimenti andre è bellissima e tenuta da dio!

Consiglio di mettere l'alettone con terzo stop del kit estetico originale Alfa, vedendo i fori si vede che già cera ma è stato tolto

c'era ma è stato rotto in un parcheggio da delle teste di :grinser026: quando ancora era in mano al vecchio proprietario.... io non so se metterlo a giorni dico si a giorni dico no...sinceramente così come è ora mi va bene... e poi i fondi per il momento sono in "rosso splendente"....

grazie...
:decoccio:

Una foto di una giornata per me di festa:

:D

Allegati

• 17052010076.jpg
    17052010076.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 168
Oggi mi sono messo alle 7.30 a togliere la pompa della benzina per vedere se riuscivo a fare in modo che la lancietta funzionasse meglio...
una volta tolta, non senza fatica, sono andato al ferrovecchio per farmi dare un pezzo che era rovinato e mi hanno risposto:
-solo il pezzo no! ti diamo tutta la pompa-
-ma va*********:mad:- 120 euro per tutta la pompa che il meccanico mi ha detto che nuova costa 160:mad:

vado dal meccanico proviamo a mettere a posto il pezzettino....riattacchiamo la pompa....e.... si rompe la pipetta di sfiato....ma porca di una v****:mad: ora passero il pomeriggio a cercare di fissare la pipetta....:mad::eek:

quello segnato dalla freccia è il pezzetto malefico!!

Allegati

• 29052010079.jpg
    29052010079.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 154
Andre ma cos'è che non andava bene ? non ti segnava piu il livello carburante oppure segnava come li pareva a lui?

X