Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

ragazzi piccolo problemino di poco valore ma fastidioso...
ogni volta che sto ascoltando qualche bella canzone mi parte l' INFO TRAFFIC della radio e mi tocca ascoltarmelo tutto...ma che cavolo ho combinato...c'è qualche tasto sulla radio da schiacciare??
 
ma hai lo stereo originale ?... perchè io con lo stereo originale quando attaccava l'info traffic potevo cambiare o toglierlo subito se non mi interessava ... e comunque si poteva disattivare se non sbaglio
 
non..no..non è originale...è della kenwood...ho provato a schiacciare di tutto ma non mi lascia cambiare....
 
spegni e accendi ? :D comunque se hai il libretto dello stereo guarda un po .. dovrebbe dirlo come disattivarlo
 
penso di essere riuscito a risolvere...ieri, appena accesa la mia piccola, ho schiacciato un tasto TI ed è uscito "TI OFF", quindi o ieri non c'era traffico oppure ci sono riuscito....
 
penso di essere riuscito a risolvere...ieri, appena accesa la mia piccola, ho schiacciato un tasto TI ed è uscito "TI OFF", quindi o ieri non c'era traffico oppure ci sono riuscito....


hai indovinato tasto andre....:) :)
 
e si ..è proprio quello il tasto ..
 
lo sapevo dentro di me c'è un piccolo genietto....peccato che dorme sempre o forse viaggia in alfa anche lui:D:confused:....non ho bevuto...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahah ... beh se non dorme e viaggia in alfa .. di sicuro ha un 3.0 v6 turbo ... e lo becchi solo ogni tanto quando si ferma a far benzina :D