Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Grande Andre! ti auguro di spaccarti la schiena dal lavoro! (e un termine del mio paese,non pensar a male!) Una cosa che non sopporto è vedere una persona che non puo realizzare i suoi sogni per colpa del lavoro,come è capitato a mè per alcuni anni,so cosa vuol dire.
Ma presto si riprendera' tutto.
Sono felice della decisione presa! a volte la passione ti spinge a fare sacrifici che normalmente non faresti mai!
 
  • Like
Reactions: andre89
dopo che mi hanno rovinato uno specchietto al semaforo e la poca voglia di portarla dal carrozziere ho lasciato l'auto auto nelle mani di mio fratello e mi sono fatto aerografare gli specchietti con il tanto amato tricolore...ho colto l'occasione per fare anche quelli della mia piccola Gigia che erano rovinati...
:decoccio:

30032011258.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grande Andrea!!!!!!!!!! complimenti a tuo fratello!
ciaoooooo
 
Ciao andre, ne hai passate di tutti i colori ma complimenti. La tua 156 è unica nel suo genere con il kit zender. Con il tocco delle frecce nere è cambiata completamente. Vedrai che un po' per volta le cose si sistemeranno per tutti, per te e per la tua 156!
 
dopo che mi hanno rovinato uno specchietto al semaforo e la poca voglia di portarla dal carrozziere ho lasciato l'auto auto nelle mani di mio fratello e mi sono fatto aerografare gli specchietti con il tanto amato tricolore...ho colto l'occasione per fare anche quelli della mia piccola Gigia che erano rovinati...
:decoccio:
Visualizza allegato 72574
Hai fatto bene bella idea molto originale:)
 
Sempre in perfetta forma,idea favolosa quella dei specchietti...complimenti.
 
dopo che mi hanno rovinato uno specchietto al semaforo e la poca voglia di portarla dal carrozziere ho lasciato l'auto auto nelle mani di mio fratello e mi sono fatto aerografare gli specchietti con il tanto amato tricolore...ho colto l'occasione per fare anche quelli della mia piccola Gigia che erano rovinati...
:decoccio:
Visualizza allegato 72574

Belliiiii !!!! e bravo il fratello ... facci una foto da piu vicino sia della 156 che della tua Gigia che mi interessa molto vedere da vicino come sono usciti. Non è da tutti saper usare l'aerografo. Una volta che abbiamo un artista " in casa" facciamolo valere no?!?! :D
 
Gran bel lavoro Andrea :) Tuo fratello di sa fare!
 
Davvero Bella! e poi il tricolore va' di moda,visto che è il 150° anniversario d'Italia!
Spero sia riuscito a conservarne a pieno le funzionalita' dei retrovisori.
Sul Bianco poi ci sta' da Dio.. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero sia riuscito a conservarne a pieno le funzionalita' dei retrovisori.
Sul Bianco poi ci sta' da Dio.. ;)


che io sappia si....si chiudono manualmente e elettricamente il vetro funzione...però ora mi viene il dubbio se si sbrinano ancora....penso di si...