Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Cavolo certo che dispiace sentire queste cose, però di sicuro avrai i tuoi buoni motivi , l'unica cosa che posso consigliarti come anche ha detto Pit, se te ne devi separare per un migliaio di euro, beh , è piu il valore affettivo del guadagno in se...pensaci bene ;)

Mettiti l'anima in pace Andre... Se ti offrono tanto arrivi a 1500€... Forse 2000€ perchè hai il kit estetico originale che non si trova manco a piangere... Io fossi in te bloccherei l'assicurazione e la terrei ferma fino a momenti migliori, economicamente non c'è nulla da guadagnare (siamo sulla stessa barca, pure la mia ormai...).

infatti quello che mi fa tentennare è proprio che non c'è guadagno...quindi ci stiamo pensando molto bene...
quando inizieremo a ricevere delle telefonate si deciderà il da farsi ma io spero sempre di trovare altre soluzioni...magari la utilizzerò meno...
fino a poche settimane fà sembrava che stesse passando la crisi, infatti avevo comprato la moto:mad:(che non si tocca!!) ...ora invece sembra essere tornato tutto come a inizio anno...:mad:
a questa macchina, seppur non ha un valore economico, ci sono legato molto e farò di tutto per cercare di tenerla...

Io venderei la moto e terrei l'Alfa.. come mi è capitato 3anni fa'.. anche perchè se tra poco li fa neve, freddo e acqua, ne avrai per un po', e la moto non la userai..

- Informazione Pubblicitaria -
Io venderei la moto e terrei l'Alfa.. come mi è capitato 3anni fa'.. anche perchè se tra poco li fa neve, freddo e acqua, ne avrai per un po', e la moto non la userai..

pensa che la moto lo presa quest'estate e vendendola ora potrei guadagnarci anche 1000€ in più ma quella non si tocca...
grazie ragazzi per l'incoraggiamento ma ripeto che la vendita della mia macchina non è una cosa sicura ma è solo un qualcosa più di un pensiero di cui stiamo discutendo in famiglia...:smiley_029:
:)

Guarda... Hai un 2.0 Twin Spark su una delle Alfa più belle di tutta la produzione, hai una Ducati 748 che è uno spettacolo... Nella tua situazione, piuttosto che vendere, mi sa che io andrei a piedi e le terrei ferme tutte e due =) Non riuscirei mai a vendere due sogni del genere... La scelta è difficile e ti capisco. In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, tantissimi auguri perchè quello che conta in realtà sei tu.

PS Anche senza Alfa, su Club Alfa Italia la porta per te e per chiunque ami l'Alfa Romeo è sempre spalancata ;)

• Like
Reactions: andre89
Guarda... Hai un 2.0 Twin Spark su una delle Alfa più belle di tutta la produzione, hai una Ducati 748 che è uno spettacolo... Nella tua situazione, piuttosto che vendere, mi sa che io andrei a piedi e le terrei ferme tutte e due =) Non riuscirei mai a vendere due sogni del genere... La scelta è difficile e ti capisco. In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, tantissimi auguri perchè quello che conta in realtà sei tu.
PS Anche senza Alfa, su Club Alfa Italia la porta per te e per chiunque ami l'Alfa Romeo è sempre spalancata ;)

grazie mille Pit..:):)

Come si può intuire l'auto è rimasta con me...la sto utilizzando meno ho eliminato qualche altra spesa e d'accordo con mio padre abbiamo deciso di tenerla...ora speriamo che continui ad esserci lavoro...
:decoccio:

colgo l'occasione per farmi gli auguri!!!:grinser005:

Dai forza Andre,l'importante è che è rimasta nel tuo garage,sarebbe stato davvero un peccato venderla con quell'allestimento... E' molto bella e ben tenuta...

Come si può intuire l'auto è rimasta con me...la sto utilizzando meno ho eliminato qualche altra spesa e d'accordo con mio padre abbiamo deciso di tenerla...ora speriamo che continui ad esserci lavoro...
:decoccio:

colgo l'occasione per farmi gli auguri!!!:grinser005:

Vi faccio gli auguri anch'io!
ciao fratello!

X