Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

che gomme monti? comunque molto bella

monto le dunlop...
me la riconsegneranno domani sera...
visto che a volte quando l'accendevo sentivo grattare ho detto di guardare e... motorino d'avviamento finito :mad: , quindi oltre alle spese delle gomme ho anche quelle del motorino :mad: :mad: :mad:
tutte adesso capitano!! :mad: ::cop:: :mad: ::cop::

Ultima modifica da un moderatore:
ecco un altro pò di foto dopo un bel lavaggio...:eclipsee_Victoria:
Sempre bella la mitica 156:D e tutta bianca fa una splendida figura:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
ti avrei consigliato le toyo tires prosex...le monto sia sulla 156 che sulla 75 da favola tenuta oltre i limiti

ti avrei consigliato le toyo tires prosex...le monto sia sulla 156 che sulla 75 da favola tenuta oltre i limiti

inizialmente ero indeciso tra le michelin e le pirelli...una scartata per il costo (visto che devo cambiare motorino di avviamento ) e una perchè le uso già su un altra macchina di famiglia. Alla fine su consiglio ho deciso di provare le dunlop, male che vada le porto indietro:D::cop:: !!

Azz... Che belle gomme... :D Dove le vendono?? Io finora ho visto solo le proxes... Ma queste, non so perchè, mi stanno più simpatiche :lol2:

@Andre89 Il motorino d'avviamento lo rigeneri o lo cambi?

hai ragione pit...mi sono sbagliato...comunque ottime gomme....

@Andre89 Il motorino d'avviamento lo rigeneri o lo cambi?

il mio motorino , mi ha fatto vedere il mecca, iniziava ad essere arruginito e poi cosa strana era dipinto di nero (io non me ne intendo ma lui ha detto che non dovrebbe essere di quel colore:confused::confused:) così non si è nemmeno messo ad aprirlo e me ne ha preso uno rigenerato (costa la metà:rolleyes: )
:decoccio:

Allegati

• P1010792.JPG
    P1010792.JPG
    121.9 KB · Visualizzazioni: 146
MMmmhh... Probabilmente era un pezzo di "concorrenza"... Segno che era già stato sostituito, effettivamente è un pochetto delicato. Io l'ho fatto rigenerare e va di lusso... Con 100€ ;)

Bel disegno le gomme nuove!

X