Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

il mio motorino , mi ha fatto vedere il mecca, iniziava ad essere arruginito e poi cosa strana era dipinto di nero (io non me ne intendo ma lui ha detto che non dovrebbe essere di quel colore:confused::confused:) così non si è nemmeno messo ad aprirlo e me ne ha preso uno rigenerato (costa la metà:rolleyes: )
:decoccio:
Si bel disegno........ :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
da quando l'ho ritirata ho fatto pochi KM...cmq prima di montare le gomme nuove dovevo correggiere parecchio e si sentivano degli scatti al volante che ora sono spariti; la tenuta non è ancora stata verificata, aspetterò il prossimo giro sui colli...

una domanda: comprare il motorino rigenerato significa usato e rimesso a nuovo oppure può essere un pezzo difettoso mai utilizzato e rimesso a nuovo??non so se mi sono spiegato??
io ho speso 170 € compresa la mano d'opera...

- Informazione Pubblicitaria -
la tenuta come va? devi correggere spesso? rumorose

in questi ultimi 4-5 giorni ho provato la tenuta in diverse condizioni,
sui colli è fantastica (come sempre), nelle curve ad ampio raggio e quelle delle tangenziali si comportano eggreggiamente anche con il bagnato (portando sempre massima attenzione ::cop::);
una cosa strana era che nei primi 150 km c'era un pò di rumorosità (un fruscioThinkbig) che man mano è sparito...

con le gomme nuove nei primi km è normale...chiamiamolo "rodaggio" la gomma si deve leggermente consumare prima di avere le sue caratteristiche

immaginavo che fosse qualcosa del genere, grazie per la precisione.

figurati tra alfisti una mano e obbligo...

se non ce la diamo tra noi a chi la chiediamo se no??

per la cronaca oggi si è bruciato un faro anteriore mentro ero in mezzo agli zulù lungo un argine e c'era già buio...non pensavo che con un faro solo non funzionante la differenza era così notevole....

ciao ragazzi,
visto che ho lo vaschetta dell'acqua sporca domani vorrei pulirla e chiedo a voi se è semplice levarla o se comporta rischi?

X