Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Non nnon comporata alcun rischio ed è semploice rimuoverla... mi pare siano 2-3 viti e poi bisogna togliere il manicotto sotto e sopra. Un consiglio, vedi se riesci a procurarti delle fascette metalliche da idraulica di vari diametri perchè quando togli le fascette dei manicotti originali poi è quasi impossibile rimetterle.
Come hai intenzione di pulirla? io avevo usato una soluzione di acqua e "Calfort" (anticalcare) e avevo provato anche con l'aceto e è una operazion un po lunga e non semplicissima pulirla perchè si forma una melmin aun po ..starda.
 
usa un anticalcare per vaporizzatori, lo puoi trovare in un negozio di accessori per parrucchieri( il mio lavoro...) prendi quello muster
 
ok grazie, allora oggi pomeriggio andrò in cerca delle fasciette e di un buon anticalcare e poi la pulirò.
grazie mille ad entrambi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
la prima nevicata della stagione immortalata co una foto! non sembra ma di neve ce ne era abbastanza per far diventare un tragitto di 25 minuti in un tragitto da quasi 1 ora...::cop::
 

Allegati

  • P1010798.JPG
    P1010798.JPG
    184.4 KB · Visualizzazioni: 158
altre foto di questa mattina:
 

Allegati

  • P1010801.JPG
    P1010801.JPG
    83.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • P1010800.JPG
    P1010800.JPG
    88.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • P1010799.JPG
    P1010799.JPG
    85.5 KB · Visualizzazioni: 144
EhEhEh in versione "mimetica"... Quasi quasi non si vede...

OT: Il Pastore Tedesco è veramente uno sballo, magnifico... Io amo quel cane...
 
- Informazione Pubblicitaria -
in effetti era da un pò che non nevicava così tanto, per contro stanotte è hanno chiamato temperature sotto lo zero (fino a -4) e chissa quanto ghiaccio!!!

@pitbull: il pastore tedesco diciamo che da piccolino ho combattuto per averlo e il mio desiderio si è avverato ormai 9 anni fa, è nata il 24 dicembre 2000 .
 
Allora arrivo subito al dunque,
mi hanno portato una striscia a led il mio dubbio è si può tagliare per ricavarne due pezzi??
 
- Informazione Pubblicitaria -
dipende che striscia è se posti una foto te lo diciamo.
Quelle tagliabili sono tagliabili ogni 3 led.
 
X