Alfa 156 - 3.2 V6 24v - Grigio Metallico - 2002 - NA

Bè......il progetto segreto è: tolto l'alettone posteriore, lo spoiler anteriore e il colore rosso (aimè), di farla come in firma!!!:Sega:

Oggi ho sentito il GTA per telefono e già inizia ad incazzarsi e non siamo nemmeno a metà dell'opera......speriamo bene!

- Informazione Pubblicitaria -
COMPLIMENTI!!! bellissima e buon lavoriiii...!!!;)

bellissima per davvero...
ma quella prima foto è stata scattata al raduno di Ostuni di AlfaSport?

Ragazzi, posso dirvi che mi ha chiamato il mecca e mi ha informato sulla rumorosità con il famoso "tubo dritto" al posto dei cat......111db!!!.............
immagine-non-disponibile.jpg
http://it.geocities.com/alfamvracer/HomerSmpson.bmp........spero presto di fare foto per mostrare il risultato finale e magari un bel video!

cavoli che figata....chissa che rombo!!!
ma sai che è una modifica a cui ho pensato anch'io per la mia...infatti vorrei togliere il cat centrale nel tubo che porta alle due uscite per i terminali sostituendo il tubo originale con quello supersprint (quello con il finto cat per intenderci)ma il resto vorrei mantenerla originale per via di costi e anche di estetica..mi piacerebbe sapere però se togliendo il cat la macchina poi ne risenta come prestazioni..non vorrei si svuotasse ai bassi..il tuo mecc che dice??

X