No, i 3000€ sono anche per tutto il resto, ma ci terrei a dire, che a questi 3000€, vanno aggiunti i 2000€ di tagliando, quando la comprai, dovete sapere che sono un fottuto perfezionista malato mentale.....:-D.......e primi lavori di evoluzione........si ti confermo che le DS2500 sono troppo esasperate per l'uso giornaliero, entrano in temperatura un pò in ritardo, non ti dico poi quando la temperatura è vicino allo zero, in pratica hai dei freni sottodimenzionati, fino alla prima vera frenata.....comunque esistono mescole molto più indicate per l'uso stradale, sempre Ferodo, che io reputo la migliore e infine si.......aspettavo un suo intervento, per ringraziare pubblicamente Mr. DgWolf......potrei definirlo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....si.....il vaso delle mia follia!!! :-D
P.s.: comunque non finisce qui......c'è ancora da filmare tutta la rimappatura di cui vi renderò conto e poi un resoconto finale! ;-)
..........ah......ovviamente l'evoluzione non finisce qui......ci sono altre cose da fare......uno su tutti, su cui mi sto documentando, per capire se veramente mantiene quel che promette, è un compressore centrifugo.....attenzione......non un compressore volumetrico, ma centrifugo, dovrebbe essere meno dispendioso come costi e riduce drasticamente la fame di cavalli del compressore volumetrico, mantenendo però le qualità, tanto da far scrivere in qualche articolo di riviste specializzate, che il turbo, potrebbe avere le ore contate......per non parlare la "sezione" alleggerimento, che mi sta tanto a cuore......qui c'è da lavorare.......i primi 100kg, si tolgo facile e già sono stati individuati, ora stiamo lavorando per latri 100 almeno, ma credo di essere già a buon punto, manca sempre la solita cosa........questi €!!! ;-D