Alfa 156 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - DE

Mi associo ai complimenti, davvero stupenda :)

Ma se mi concedi una critica, io lascerei i fanali dietro originali... ;)

:decoccio:
 
complimenti vivissimi per la tua splendida 156gta sto pensando di prenderne un aper mia figlia la quale ama le alfa sin da bambina potrsti darmi qualche delucidazione su questo modello alfa?grazie
 
grazie,allora se ti piace la GTA prendila non te ne pentirai motore,rombo,affidabilita e potenza gia originale fanno paura,l importante se la compri fai attenzione che cinghia e pompa aqua siano state cambiato e mai tirare a motore freddo questo si sa se no una GTA rimane sempre una GTA.
 
Ma per avere 290 cv cos'hai modificato? Solo quello che hai descritto nel primo post? Ma...

Velocità max 295 km/h? Ma...
 
Urca pupazza, complimenti!! Volevo solo farti 2 domande
Il limitatore l'hai tolto completamente o spostato il limite a 7900.....?
Quanti Km hai già fatto con il mezzo così preparato??
 
bella complimenti però mi associo al ragazzo che ha detto dei fari secondo me stanno meglio gli originali, comunque gran mezzo mi senbrano tanti i cv pero per le modifiche che hai fatto:D
 
bella complimenti però mi associo al ragazzo che ha detto dei fari secondo me stanno meglio gli originali, comunque gran mezzo mi senbrano tanti i cv pero per le modifiche che hai fatto:D
Quotone per Marco, anche a me sembrano tantini, anche se spostare il limitatore può farti guadagnare qualche cv, il valore di coppia mi sembra che sia comunque aumentato non male..........certo che se ci fosse un "anello" per poter fare delle prove anche con la mia ci farei un pensiero........anche perche da quello che mi risulta in Germania sulle autostrade se superi i 120 e provochi un incidente l'assicurazione non paga e quindi si risponde di persona.......... :rolleyes: Sbaglio??
 
I miei complimenti!
E` davero una bella e sopratutto potente bestia.:)
 
ma cosa è un aereo???:lol2:
complimenti ma sei mica un fotografo???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti. ma per ottenere certi risultati sarei curioso di sapere cosa hai migliorato di parti meccaniche