M
mario111
Utente Cancellato
Allora ragazzi la macchina gia originale aveva piu di 250 cavalli non sono usciti 40 cavalli su banco prova prima di fare le modifiche avevo 268,9 cavalli poi centralina sportiva,marmitte coplette,tempi alberi a camme migliorate,aspirazione in carbonio e filtro sportivo katalizatore corsa 100 zelle e mi sono usciti circa 22-25 cavalli tutto su banco prova,e testata,i chilometri non so di preciso quanto o gia fatto con le modifiche ma piu di 5000 mila,
comunque di potenza ne a da vendere un M3 di un mio amico a prove fatte da 0-150 non ci regaliamo niente lui a 40 cavalli in piu ma pesa anche piu di 100 kili piu della mia la M3
si ma in germania ci sono parti di autostrada senza limiti e li puoi tirare come vuoiQuotone per Marco, anche a me sembrano tantini, anche se spostare il limitatore può farti guadagnare qualche cv, il valore di coppia mi sembra che sia comunque aumentato non male..........certo che se ci fosse un "anello" per poter fare delle prove anche con la mia ci farei un pensiero........anche perche da quello che mi risulta in Germania sulle autostrade se superi i 120 e provochi un incidente l'assicurazione non paga e quindi si risponde di persona.......... Sbaglio??
no non sono un fotografoma cosa è un aereo???:lol2:
complimenti ma sei mica un fotografo???
comunque di potenza ne a da vendere un M3 di un mio amico a prove fatte da 0-150 non ci regaliamo niente lui a 40 cavalli in piu ma pesa anche piu di 100 kili piu della mia la M3
Ultima modifica da un moderatore: