Alfa 156 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - DE

Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia amata 156 GTA
Allora
Motore
290 Cavalli ,355 Nm da 0-100 in 5,6 Sec
velocita massima 295 Km/h
limitatore velocita e giri motore tolta(motore tira fino 7900 Giri)
Aspirazione aria in carbonio
completo con Filtro Sportivo
Marmitte a 4 complete Bastuck
centralina sportiva
regolazione tempi alberi a camme
Estetica
cerchi in lega 18 9,5 Keskin KT4
20mm distanziali
davanti circa 1,5 Centrimeti allargata
frecce nere carbonio
vetri scuri
adesso qualche foto e video
YouTube - Alfa 156 Gta in Action
YouTube - Alfa 156 GTA mit Bastuck
YouTube - Alfa Romeo 156 Gta Diashow
YouTube - Alfa 156 GTA Mit Bastuck.....
Davvero molto molto bella.... l'unico neo, ma per me sono i cerchi
 
Forse,in Germania..qui in Italia,ne ho viste poche superare i 245 da originale..
hai mai provato una 156 gta? come fai a dire che sei scettico se nn l'hai mai provata? dovresti esserlo se l'avessi provata e nn ci fossi riuscito... qualsiasi e dico qualsiasi proprietario di 156 gta di direbbe il contrario... IO IN PRIMIS!!!
per i 330mm: li hanno iniziato a montare sulle ultime vetture 2003!!! la mia purtroppo nn li ha e li cerco disperatamente!!
Mbaciccio
 
io quoto teknomotion e davide.

da quello che so la potenza del motore provato al banco in modo serio si aggira attorno ai 245 cv quindi mi fa ridere (senza offesa) quello che dicono che alla ruota ne hanno 270.
non è strano è solamente impossibile.


limitatore velocita e giri motore tolta(motore tira fino 7900 Giri)
Aspirazione aria in carbonio
completo con Filtro Sportivo
Marmitte a 4 complete Bastuck

per quanto riguarda le precedenti modifiche sei fortunato su in tutto ne guadagni 3 di cv, anzi casomai perdi qualcosa ai bassi regimi.
 
io quoto teknomotion e davide.

da quello che so la potenza del motore provato al banco in modo serio si aggira attorno ai 245 cv quindi mi fa ridere (senza offesa) quello che dicono che alla ruota ne hanno 270.
non è strano è solamente impossibile.


limitatore velocita e giri motore tolta(motore tira fino 7900 Giri)
Aspirazione aria in carbonio
completo con Filtro Sportivo
Marmitte a 4 complete Bastuck

per quanto riguarda le precedenti modifiche sei fortunato su in tutto ne guadagni 3 di cv, anzi casomai perdi qualcosa ai bassi regimi.

Straquoto! :)
 
io quoto teknomotion e davide.

da quello che so la potenza del motore provato al banco in modo serio si aggira attorno ai 245 cv quindi mi fa ridere (senza offesa) quello che dicono che alla ruota ne hanno 270.
non è strano è solamente impossibile.


limitatore velocita e giri motore tolta(motore tira fino 7900 Giri)
Aspirazione aria in carbonio
completo con Filtro Sportivo
Marmitte a 4 complete Bastuck
per quanto riguarda le precedenti modifiche sei fortunato su in tutto ne guadagni 3 di cv, anzi casomai perdi qualcosa ai bassi regimi.
sono state altre modifiche al motore,catalizzatori da 100 lamelle da corsa,rimappatura durata circa 8 ore e 6 volte banco prova,collettori lavorati e tempi alberi a camma ottimizati,che ogni GTA a circa 245 cavalli e una cavolata e scusate ma mi sa che ne capite poco di macchine,una audi RS4 e data con 420 cavalli due amici miei sono andati con due audi RS4 nei banco prova lo stesso prima uno e poi l altro da uno sono usciti 384 cavalli nella altro 431 cavalli eppure sono la stesse machhine anno e modello,percio non mi dovete dire a me se e possibile o no io porto la mia macchina a gente esperte che fanno e anno fatto macchine da 500-900 cavalli e poi mi dite che per voi e difficile uscire 20 cavalli non lo so,un amico mio ciai una 156 GTA(turbinata) con ben 600 cavalli circa e quasi 800 Nm e voi fate capire che non si puo fare niente su un busso,non per offesa ma allora venite qua e poi vedete con i vostri occhi.saluti
quello sul video amico sono io e il mio amico

YouTube - CarDevision Alfa GTA 550 PS
YouTube - Alfa 156 Gta Turbo 550 Ps

ragazzi volevo chiedervi una cosa,come mai non posso entrare nel settore vendita,volevo mettere la mia macchina,lo so si trova in germania ma se ce qualche interessato mi puo contattare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi volevo chiedervi una cosa,come mai non posso entrare nel settore vendita,volevo mettere la mia macchina,lo so si trova in germania ma se ce qualche interessato mi puo contattare.
devi avere un minimo numero di messaggi...
 
sono state altre modifiche al motore,catalizzatori da 100 lamelle da corsa,rimappatura durata circa 8 ore e 6 volte banco prova,collettori lavorati e tempi alberi a camma ottimizati,che ogni GTA a circa 245 cavalli e una cavolata e scusate ma mi sa che ne capite poco di macchine,una audi RS4 e data con 420 cavalli due amici miei sono andati con due audi RS4 nei banco prova lo stesso prima uno e poi l altro da uno sono usciti 384 cavalli nella altro 431 cavalli eppure sono la stesse machhine anno e modello,percio non mi dovete dire a me se e possibile o no io porto la mia macchina a gente esperte che fanno e anno fatto macchine da 500-900 cavalli e poi mi dite che per voi e difficile uscire 20 cavalli non lo so,un amico mio ciai una 156 GTA(turbinata) con ben 600 cavalli circa e quasi 800 Nm e voi fate capire che non si puo fare niente su un busso,non per offesa ma allora venite qua e poi vedete con i vostri occhi.saluti
quello sul video amico sono io e il mio amico

YouTube - CarDevision Alfa GTA 550 PS
YouTube - Alfa 156 Gta Turbo 550 Ps


forse non mi sono spiegato bene.

non per essere rompiscatole e ripetitivo ma l'UNICO modo preciso per misurare i cavalli ad un motore è metterlo al banco. non esistono altri metodi precisi e anche i preparatori lo sanno e se non lo sanno forse è meglio che cambiano mestiere


:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia macchina e stata anche provata sul banco prova se leggi lavevo anche scritto