Alfa 156 - abbassiamo l'alfone

storextreme

Alfista principiante
5 Ottobre 2007
187
1
19
to
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 115cv sw 18"
ciao ragazzi sto pensando di abbassare di un secondo step la mia 156 sw ora monto molle + ammortizzatori che hanno abbassato la vettura 40 post e 35 ant,il mio problema e che la vorrei abbassare di un poco di piu all anteriore ,stavo pensando di prendere i kit a ghiera cosi posso regolarlo come voglio con l altezza e la durezza,siccome ho trovato una ditta che mi fa un buon prezzo tipo il kw variante 3 x capirci,solo che non so se mi consenga o no,e sopratutto non vorrei po rischiare di dover montare e smontare le molle nel caso decidessi di optare per questa soluzione x le molle pensavo alle eiback -50mm o altre ditte simili,anche se le eiback le preferisco per le ho gia su ora e mi trovo bene. ,siccome sono indeciso chiedo un consiglio a voi ,cosi so cosa decidermi.
 
Re: abbassiamo l'alfone

Sicuramente la spesa sarà diversa...
se hai le possibilità ti consiglio ammortizzatori con ghiera regolabile anche perchè la kw produce ottimi prodotti altrimenti molle eibach che sono una garanzia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e si lo so ma volevo sapere i pareri di diverse persone su come si trovavano sia con una che con l altra.