Z zampal90 Alfista principiante 15 Aprile 2008 710 5 26 pc Regione Emilia-Romagna Alfa Spider (939) Motore 2.2 jts 19 Giugno 2011 #21 19 Giugno 2011 #21 Re: avaria air bag a seguito di un'alluvione e nel caso (come nel mio) in cui sui cablaggi sia andato un po di fango? può aiutare?
Re: avaria air bag a seguito di un'alluvione e nel caso (come nel mio) in cui sui cablaggi sia andato un po di fango? può aiutare?
M@urizio Massimo esperto in meccanica. 1 Gennaio 2008 17,041 5,939 181 VR Regione Veneto Alfa Duetto Motore 2,0 TS Altre Auto Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW; 19 Giugno 2011 #22 19 Giugno 2011 #22 Re: avaria air bag a seguito di un'alluvione zampal90 ha detto: e nel caso (come nel mio) in cui sui cablaggi sia andato un po di fango? può aiutare? Clicca per espandere... In questo caso non si tratta di ossidazione ma di dispersione tra pin e pin. Io proverei a dare una soffiata con aria compressa e poi eventualmente smontare la centralina. :decoccio:
Re: avaria air bag a seguito di un'alluvione zampal90 ha detto: e nel caso (come nel mio) in cui sui cablaggi sia andato un po di fango? può aiutare? Clicca per espandere... In questo caso non si tratta di ossidazione ma di dispersione tra pin e pin. Io proverei a dare una soffiata con aria compressa e poi eventualmente smontare la centralina. :decoccio: