Alfa 156 - campanatura

Ciao, io sono di Lucca, purtroppo su quella zona non conosco nessuno, ora sono fuori per lavoro, appena ho tempo ti cerco qualche foto e te la mando, si probabilmente vai ad interferire un po' con le testine, pero' ricordati che i movimenti lungo le asole sono molto piccoli, cmq nei prossimi giorni ti faccio una relazione dettagliata, si puo' anche asolare il supporto superiore dell'ammortizzatore, cioe' dentro il cofano per intenderci.:decoccio:
 
Ciao!
ho calcolato che avrei bisogno di spostarmi circa 5mm.
 
Ciao, infatti ti muoverai di circa un grado, cmq ascolta me se non risolvi prima, io ora sono in Egitto per lavoro, verso la meta' di dicembre torno a casa e do' un'occhiata alla mia e vediamo come si puo' fare, se vuoi ti do' la mia mail così ci scambiamo le informazioni lì e se pensi sia il caso facciamo una guida se a qualcuno serve:decoccio:
 
Ok ;-) !!!!!!
Ci rileggiamo quando torni.
Posta pure qui perchè credo sia interessante per tutti.
Se risolvo, posterò sempre quì.
 
Campanatura negativa al posteriore,dopo aver cambiato i quattro ammortizzatori. Kayaba excelG.
E' normale ?
A detta del gommista ...si !
 
Campanatura negativa al posteriore,dopo aver cambiato i quattro ammortizzatori. Kayaba excelG.
E' normale ?
Non sarebbe normale il contrario, indipendentemente dagli ammortizzatori che poco ci "azzeccano" con la campanatura...


:decoccio:
 
Non sarebbe normale il contrario, indipendentemente dagli ammortizzatori che poco ci "azzeccano" con la campanatura...


:decoccio:
D'accordo che gli ammo non c'entrano con la campanatura ma, prima della loro sostituzione le ruote erano dritte. Anche se, devo dire la verità, mi sembravano dritte "ad occhio", adesso sono di circa due gradi negative.
Il gommista da cui l'ho portata dicono essere uno in gamba con 30 anni di esperienza.
Lui dice che siamo nella normalità per questo tipo di vetture.
Sara'......!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'alfa 156 di fabbrica esce con una campanatura negativa, magari a -1 e non -2 come la tua ma in caso di assetto allora tutto torna.