Alfa 156 - Cigolio sospensioni anteriori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

:ernaehrung004:Kapo il sito e' www.poweralfa.com. vedi suhttp://www.poweralfa.com/powerflex-front-rear-suspension-bush-completealfa1471-p-1055.html.
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

vedendo esistono quelli del trapezio superiore e inferiore...e poi altri per l'asse posteriore...della barra nessun cenno....
ora vedro lunedi in alfa cosa mi dicono....
vado per un richiamo sul riscaldatore opzionale,e con la scusa mi faccio controllare queste cosette....non gratis ovviamente!!!
Se è la barra la cambio subito....se sono i braccetti monto i powerflex....
e tra qualke settimana monto ammo nuovi tarati piu rigidi all'anteriore...
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

:ernaehrung004:
Kapo, se non mi giudichi presentuoso........ti consiglio Bilstein.
Li ho, li ho sempre usati su tutte le mie auto, e mi ci trovo starbenissimo, anche perche' sono longevi oltre misura!
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

uno che conosco sul gtv ha messo i poerflex..mi pare sui 400€ di spesa...diceva che venivano 360 quelli dell'alfa solo x l'anteriore..
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

volevo mettere dei kayaba EXCEL G.....costano poco,e ne parlano benissimo....
Vedi,i miei ammo sarebbero ancora buoni,ma ora mettendo molle H&R da 30mm mi ritrovo sui dossi ad andare a fine corsa.....io mettendo i kayaba,tarati al 15% di durezza in piu voglio solo evitare questo...
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

ma scusa i kayaba li fanno standard diciamo o li fanno ritarati..xke un mio amico li ha sulla punto ed è una tavola..io lavorrei sinceramente abbassare un pelino--
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

i kayaba sono come gli originali ma un 15% piu duri....
Se vuoi abbassarla devi mettere le molle.....sono quelle che ti fan abbassare l'auto,non gli ammo!
 
Re: Cigolio "gnek gnek" avantreno

intendevo...montare si le molle piu gli ammortizzatori..ma x i bilstein t sparano mille e passa euro..io non li metto sinceramente..xo vorrei averla piu bassa e con meno beccheggio/rollio..azzo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.