Alfa 156 Crosswagon - 1.9 Jtd - nera - RO

Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Per quanto riguarda i consumi posso dirti che su tratti misti sono intorno ai 15 km/l. Ovviamente meno usandola soprattutto in città.
Anno 2005 colore nero. L'unica "modifica" estetica da me apportata è stato l'oscuramento dei vetri (4) posteriori e quello del portellone ... costo 280 Euro. Invece per l'impianto radio ho cambiato lo stereo con un sony, caricatore cd e da poco messo sub nel bagagliaio con amplificatore.
Per quanto riguarda la tenuta di strada posso dirti, come per la maggior parte delle Alfa, è davvero eccezionale.
Se non c'è 50 cm. di neve, non ha bisogno delle catene (posso garantirtelo visto che l'ho provato) anche perchè se dovessero servire, dovrei prendere quelle con attacco a ragno e il gommista mi ha detto che quasi quasi si spende meno a comprare 4 gomme da neve che le catene.
Per la ruota di scorta, ho una ruota enorme ma sgonfia con in dotazione un kit per il gonfiaggio ma occupa lo stesso spazio di una ruota normale.
Grazie
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Per la ruota di scorta, ho una ruota enorme ma sgonfia con in dotazione un kit per il gonfiaggio ma occupa lo stesso spazio di una ruota normale.
Grazie

Ciao Pask ... quindi anche la tua non ha il vano per la ruota di scorta ?
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

La ruota di scorta ha il solito vano nel bagagliaio.
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

E' bellissima anche nera,quando ho preso la mia ero indeciso se prenderla nera con interni chiari,ma siccome ne avevo gia' avute 3 di alfa nere ho optato per il color Grigio lipari interni rossi.
Come consumi io non riesco ha fare piu' dei 11/12 kl usandola in strade urbane ma non di pianura.
Ciao:decoccio:

Siamo a 3 CrossWagon nel Club :eclipsee_Victoria:
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

molto molto molto bella,complimenti. qualche foto degli interni però nonl'hai messa.
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Hai ragione Ribelle, provvedrò al più presto!
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Davvero bella, complimenti!!! :)
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

Bellissima complimenti!! La stavo comprando ma non ci siamo messi d'accordo sul prezzo....e poi sinceramente ho riflettuto sui consumi....ma a quanto pare non c'e' molta differenza con quella senza trazione integrale,io ho preso una sportwagon mod.Sport 1.9 M-Jet 150 Cv e sono soddisfatto!!!
 
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

A dirti la verità quando l'ho acquistata ero indeciso su un'altra alfa 1.9 150 cv sportwagon quindi penso come la tua. Grigio chiaro full optional con interni in pelle nera ecc. ecc. Ma poi mi sono convinto sulla crosswagon perchè mi ha attirato un pò la "particolarità" e un pò per il fatto che è un 4x4. piccola confessione: non avevo mai sentito l'esistenza della crosswagon con tutto che è la 3^ alfa che possiedo e che mio padre ha una 156 2.4 JTD.
Comunque molto bella anche la tua.
Metterò appena possibile foto di interni anche se è tutto originale (interni chiari) anche se il prossimo acquisto sarà un'autoradio con schermo a scomparsa.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ecco le foto della mia 156 Crosswagon

che macchina bruttissima... ma cos'è???

annoyingBig

Siamo a 3 CrossWagon nel Club :eclipsee_Victoria:

direi Q4

belli i vetri neri... quasi quasi .: sbav :.