Alfa 156 Crosswagon - 1.9 Jtd - nera - RO

davvero bellissima!! complimenti
 
ciao pask!!!! spettacolere....complimenti!!!!!!!!
 
Complimenti per il mezzo Pask, al momento dell'acquisto ero anch'io indeciso su un Crosswagon usato, che devo dire mi piace un sacco! Poi ho trovato l'auto a km zero contro i 50.000 del Crosswagon.....
Comunque volevo chiederti del bracciolo anteriore, nella zona di più frizione, è ok o si è consumato anche il tuo?

Ps belli i led anche se forse rossi li vedevo più intonati con la strumentazione....

Ancora una cosa, pedaliera e pedali erano così di serie?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Pask dopo 9 mesi dissotterro il topic della tua Crosswagon per chiederti se ce l'hai sempre e come va ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come avevo promesso, ho finalmente messo dei led all'interno dell'auto. Fatto tutto da me .... non è assolutamente difficile. Può ovviamente non piacere ma quando apri l'auto che fuori c'è buio è bello vedere l'interno illuminato di blue. Poi ho finalmente sostituito il portatarga posteriore in alluminio nero.
Altre modifiche estetiche per adesso non ne ho in mente tranne che mi sta balenando l'idea di cambiare le coperture degli specchietti mettendo quelle color alluminio, e un monitor per i sedili dietro..... ma chi vivrà vedrà. Per ora queste ultime due restano un'idea.
PS le foto non sono il massimo, dal vivo molto meglio....

Ciao Pask dopo 9 mesi sotterro il topic della tua Crosswagon per chiederti se ce l'hai sempre e come va ?


cavolo pask complimenti per la macchina.... sei stato uno die primi a farmi i complimenti per la mia, ma non ero mai venuto nel tuo garage...se non era per alfista1975!! nemmemo sapevo lo spettacolo che mi stavo perdendo... :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti davvero molto bella!!!!!