anche a me Maurizio la cosa inizialmente non mi convinceva, ma le telefonate ed i fax sono stati spedidi davanti i miei occhi, e davanti le mie orecchie, ora non ti sto a raccontare parola per parola, altrimenti il post non finisce piu  comunque in conclusione il fatto che è stato sostituito in garanzia in un concessioniario  Alfa di Milano è vero, ed è anche vera la cosa del diciamo adeguamento dei km che non è stato fatto perchè chiedevano soldi per un'errore di casa alfa... oddio, è strana come cosa, senza dubbio, pero' so per certo che è vera
 comunque in conclusione il fatto che è stato sostituito in garanzia in un concessioniario  Alfa di Milano è vero, ed è anche vera la cosa del diciamo adeguamento dei km che non è stato fatto perchè chiedevano soldi per un'errore di casa alfa... oddio, è strana come cosa, senza dubbio, pero' so per certo che è vera  quantomeno so che non sono stato truffato dall'autosalone dove ho acquistato l'auto
 quantomeno so che non sono stato truffato dall'autosalone dove ho acquistato l'auto 

comunque in conclusione il fatto che è stato sostituito in garanzia in un concessioniario  Alfa di Milano è vero, ed è anche vera la cosa del diciamo adeguamento dei km che non è stato fatto perchè chiedevano soldi per un'errore di casa alfa... oddio, è strana come cosa, senza dubbio, pero' so per certo che è vera
 comunque in conclusione il fatto che è stato sostituito in garanzia in un concessioniario  Alfa di Milano è vero, ed è anche vera la cosa del diciamo adeguamento dei km che non è stato fatto perchè chiedevano soldi per un'errore di casa alfa... oddio, è strana come cosa, senza dubbio, pero' so per certo che è vera  quantomeno so che non sono stato truffato dall'autosalone dove ho acquistato l'auto
 quantomeno so che non sono stato truffato dall'autosalone dove ho acquistato l'auto