Alfa 156 - dove si trova il relè retronebbia e di che tipo è

giuseppe_84

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
3
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
:grinser002: ciao a tutti voi del club sono giuseppe ed è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusatemi per la mancata dimestichezza che ho con i comandi.volevo sapere se qualcuna sa dirmi come si chiama di che tipo è e dove si trova il relè dei retronebbia e fendinebbia della mia alfa 156 1.9jtd grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:
Re: dove si trova il relè retronebbia e di che tipo è

Scusa Giuseppe ma di che auto stai parlando??
Della tua 156? in questo caso potresti inserire l'anno di immatricolazione????
Queste informazioni sono la base per poter poi fornire risposte :cool:

Ummm, mentre rispondevo hai rieditato, per le presentazioni c'è l'apposita area. ;)
 
ciao piacere di conoscerti,il mio modello e un'alfa 156 1.9jtd immatricolata nel 1998

perdonami ma davvero è la prima volta e sono un po spaesato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok, non ti preoccupare, mentre attendiamo da esperti una risposta perché non ti presenti aprendo una nuova discussione qua Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum così potrai ricevere un caloroso benvenuto da molti altri utenti.
 
Ciao Giuseppe, Ho una 156 dello stesso anno e se non ricordo male i relè dei fendinebbia e retronebbia si trovano all'interno del cassetto davanti al sedile del passeggero. Mi spiego meglio: apri il cassetto e fatti luce con una torcia poi guarda in alto e dovresti vedere una specie di scanalatura dove puoi infilare le dita. Tirando verso l'esterno del cassetto dovrebbe venir via un pezzettino di plastica che nasconde un vano dove c'è la staffa con alcuni relè fra cui dovrebbe esserci pure quello che cerchi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille per il consiglio domani darò un'occhiata,ho chiesto questo perchè dovrei acquistare un relè per i fendinebbia(già acquistati insieme al comando dei soecchietti elettrici retrovisori),comunque grazie ancora m fa piacere essere parte di questp forum ciao