Consiglio per acquisto con km oltre i 120 mila

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
9,268
8,412
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
È uguale!! Cambia il nulla si rompono tt uguali il problema è noto si gira il rullo pure sui 3000 v6 Audi che hanno 2 pompanti difetto molto moto mai risolto da bosch.. e la stessa cosa dello sfiato di Giulia modifiche limitate nessun miglioramento che elimina il problema!!

alfista nel sangue

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2022
14
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
147

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
2,090
1,983
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Se vuoi farti una cultura sulle disgrazie della terribile CP4 mettiti comodo e leggi. C’è cosa è successo, le conseguenze e come fare per trattarla al meglio.
Se trovi il tuo usato in riserva, in una zona ricca di pompe bianche, o comunque di distributori che allungano con acqua le pompe stai sul chi va là.
Un tagliando completo fatto fare dalla tua officina ar di fiducia è il minimo.
La sostituzione preventiva della pompa in un centro bosch se non ti senti tranquillo

alfista nel sangue

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2022
14
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Ci si, lo fa con tutti. Aspetta di sentire quello che ti dirà che è schilometrata!
Mi ha messo il terrore,ero così felice AHAHAHHA.
Allora la macchina che io voglio prendere e di un amico che è in polizia,ha già fatto il tagliando all automatico e da fare la distribuzione che mi toglierà da prezzo. Questa pompa che costi ha?
Cioè se io faccio la distribuzione e decido di cambiarla preventivamente?

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
2,090
1,983
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Potrebbe essere un’idea. Affogata nella distribuzione potrebbe costare poche centinaia. Chiedi in officina

alfista nel sangue

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2022
14
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Se vuoi farti una cultura sulle disgrazie della terribile CP4 mettiti comodo e leggi. C’è cosa è successo, le conseguenze e come fare per trattarla al meglio.
Se trovi il tuo usato in riserva, in una zona ricca di pompe bianche, o comunque di distributori che allungano con acqua le pompe stai sul chi va là.
Un tagliando completo fatto fare dalla tua officina ar di fiducia è il minimo.
La sostituzione preventiva della pompa in un centro bosch se non ti senti tranquillo
Quindi con circa un mille euro cambiandola prima risparmierei 5/6 mila malauguratamente succeda?

ADVERTISEMENT

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
2,090
1,983
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Il fatto che è un amico potrebbe darti tante informazioni su com’è stata usata

bigbilly95

Alfista Megalomane
14 Giugno 2012
2,279
1,228
181
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 170 cv M.A.
Se acquisti una Ferrari a 1000 euro poi la manutenzione è sempre da FERRARI quindi più il prezzo di acquisto è basso e più problemi avrai di sicuro, comunque io punterei su un benzina di sicuro è meno sfruttato e comunque tutte le auto attuali non son fatte per durare a lungo , quindi gli anni che ha non te li toglie nessuno , a mio avviso è sempre meglio un nuovo (o semi-nuovo ..) anche di categoria inferiore (oggi la manutenzione di qualsiasi auto ,in particolare se da nuova costa molto , è sempre costosissima ; Fai come ritieni più opportuno, ma non ti fare illusioni. Ciao !! P.s.: molto dipende dalla "FORTUNA" che uno ha , ma io non ci farei molto affidamento.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT