Io le candelette le ho cambiate tutte per essere tranquillo.
Ho visto che si possono cambiare anche da soli se si possiede una chiave a tubo da 9 e la posizione è abbastanza agevole.
Non ho dovuto neanche azzerare la centralina e la spia non si è più accesa. Ciao Gian
Atlass non penso che sia normale....
Comunque anche a me si accendeva benissimo ma la candeletta era davvero bruciata.
Da quando l'ho sostituita è tutto ok quindi....
Al posto tuo andrei da altro elettrauto.
Ciao.
A me lampeggia già da un pò... Diagnosi dello stregone automobilistico della zona: candelette KM 130000 L'Auto parte serenamente solo vibra leggermente di più in accensione.
Proprio così !!!
Ho appena cambiato tutte e 4 le candelette e alla fine della sostituzione ho avuto una crisi di nervi.
Appena riesco a capire come si apre un discussione con foto, vi faccio vedere con che chiave le ho sostitutite e la verifica di una candeletta con tester.
Proprio così !!!
Ho appena cambiato tutte e 4 le candelette e alla fine della sostituzione ho avuto una crisi di nervi.
Appena riesco a capire come si apre un discussione con foto, vi faccio vedere con che chiave le ho sostitutite e la verifica di una candeletta con tester.
Sarebbe utile.
Per aprire una nuova discussione, una volte che sei nel forum che ti interessa nella barra rossa vai su "strumenti del forum" e poi "nuova discussione". Per allegare le foto apri la modalità avanzata della nuova discussione e poi allegati.
ciao