Alfa 156 - Dubbio su candelette

Dimenticavo di segnalare che la macchina è sempre partita benissimo e che ha sempre tenuto il minimo regolarmente...

Bye :decoccio:

Atlass
 
Potrebbe anche essere un problema di cablaggi. Controlla gli spinotti.
Ciao
 
Io le candelette le ho cambiate tutte per essere tranquillo.
Ho visto che si possono cambiare anche da soli se si possiede una chiave a tubo da 9 e la posizione è abbastanza agevole.
Non ho dovuto neanche azzerare la centralina e la spia non si è più accesa. Ciao Gian
 
Atlass non penso che sia normale....
Comunque anche a me si accendeva benissimo ma la candeletta era davvero bruciata.
Da quando l'ho sostituita è tutto ok quindi....
Al posto tuo andrei da altro elettrauto.
Ciao.
 
A me lampeggia già da un pò... Diagnosi dello stregone automobilistico della zona: candelette KM 130000 L'Auto parte serenamente solo vibra leggermente di più in accensione.
 
Guarda lo sbattimento è tanto che conviene farsele cambiare dal meccanico, sono in posizione impossibile.

bye


Proprio così !!!
Ho appena cambiato tutte e 4 le candelette e alla fine della sostituzione ho avuto una crisi di nervi.
Appena riesco a capire come si apre un discussione con foto, vi faccio vedere con che chiave le ho sostitutite e la verifica di una candeletta con tester.

Ciao
 
Salve, qualcuno sa dirmi il codice delle candelette per 156 1.9 JTD Multijet 103kw - 140cv?
Ve ne sarei grato, saluti!
 
pronti: 46792355
prezzo di listino 33,70 iva compresa l'una
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Proprio così !!!
Ho appena cambiato tutte e 4 le candelette e alla fine della sostituzione ho avuto una crisi di nervi.
Appena riesco a capire come si apre un discussione con foto, vi faccio vedere con che chiave le ho sostitutite e la verifica di una candeletta con tester.

Ciao

Sarebbe utile.
Per aprire una nuova discussione, una volte che sei nel forum che ti interessa nella barra rossa vai su "strumenti del forum" e poi "nuova discussione". Per allegare le foto apri la modalità avanzata della nuova discussione e poi allegati.
ciao