Lo spinotto libero è una predisposizione per il collegamento dell'antifurto. Ti invito inoltre ad editare i post che scrivi per evitare i consecutivi,ci sono 40 minuti di tempo. Buon proseguimento.
Lo spinotto libero è una predisposizione per il collegamento dell'antifurto. Ti invito inoltre ad editare i post che scrivi per evitare i consecutivi,ci sono 40 minuti di tempo. Buon proseguimento.
ciao
domani vi faro' sapere la primissima diagnosi del "dottore" della my special car
ciao ragazzuoli baciSecondo te c'era un nesso tra motore che si spegne e frizione "molle"?
Ipotizzo che sia entrata aria nel circuito della frizione e che la corsa residua non fosse sufficiente a staccare, da ciò lo spegnimento del motore...
Dopo una certo numero di azionamenti, la bolla d'aria come è entrata se n'è fuoriuscita...
:decoccio:
baci e buona notte a tutto il forum 

solo che il giorno dopo averla uscita dall'elettrauto... mi sono investito
ho postato comunque una mia curiosità riguardo la carrozzeria, nell'apposita sezione... se volete aiutatemi a capire se si puo' far qualcosa anxhe adattare.. Ps: alla fine il clima era in corto, e in ambito motore son riusciti a salvare una sonda lambda che si stava x fondere.... ma ora son di nuovo a piedi minimo 3 mesi