Alfa 156 - durante la frenata la vettura tende a spegnersi e il clima è ko.

Lo spinotto libero è una predisposizione per il collegamento dell'antifurto. Ti invito inoltre ad editare i post che scrivi per evitare i consecutivi,ci sono 40 minuti di tempo. Buon proseguimento.
 
Lo spinotto libero è una predisposizione per il collegamento dell'antifurto. Ti invito inoltre ad editare i post che scrivi per evitare i consecutivi,ci sono 40 minuti di tempo. Buon proseguimento.

ok, scusate tanto, sul serio non volevo darvi "rogne" pero' pian pianino sto imparando ad utilizzare questo magnifico forum, grazie ancora ;) ciao :) domani vi faro' sapere la primissima diagnosi del "dottore" della my special car ;) ciao ragazzuoli baci

Secondo te c'era un nesso tra motore che si spegne e frizione "molle"?

Ipotizzo che sia entrata aria nel circuito della frizione e che la corsa residua non fosse sufficiente a staccare, da ciò lo spegnimento del motore...

Dopo una certo numero di azionamenti, la bolla d'aria come è entrata se n'è fuoriuscita...

:decoccio:

credimi che per un attimo ho creduto che si fosse rotta la frizione per il magari troppo sforzo, e di conseguenza stesse diventando molla, non il nesso col motore che si spegne, ma credevo si fosse rotta non so... grazie comunque delle delucidazioni domani vi faro' sapere se vi puo' interessare la diagnosi di tutti i casini che son nella mia alfona :) baci e buona notte a tutto il forum ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora le uniche informazioni che so fin'ora e che il clima era in corto circuito.. vedremo gli sviluppi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi tutto risolto... ;) solo che il giorno dopo averla uscita dall'elettrauto... mi sono investito :( ho postato comunque una mia curiosità riguardo la carrozzeria, nell'apposita sezione... se volete aiutatemi a capire se si puo' far qualcosa anxhe adattare.. Ps: alla fine il clima era in corto, e in ambito motore son riusciti a salvare una sonda lambda che si stava x fondere.... ma ora son di nuovo a piedi minimo 3 mesi :(