Alfa 156 elaborate dal mondo!

la verde la blu elettrico e la viola sono davvero belle... uff vedendo queste mi sento ridicolo....

wolf se posso meglio così chenon un luna park a 4 ruote...ecco perchè poi ci etichettano come grezzi tamarri e chi più ne ne metta...alcune son davvero inguardabili...questo sempre IMHO...:decoccio:
 
la più bella è la terza secondo me... liscia... agressiva da paura... poi è come quella del mio papy... circa...
 
Ragazzi non mi siete per niente d'aiuto...... ho aperto questa pagina del forum per scambiare immagini sui diversi stili che la 156 può assumere e non per sputare sentenze o sterili critiche........ dai!!!!!!!!
 
Ragazzi non mi siete per niente d'aiuto...... ho aperto questa pagina del forum per scambiare immagini sui diversi stili che la 156 può assumere e non per sputare sentenze o sterili critiche........ dai!!!!!!!!
e va bene cercheremo di aiutarti stasera vedo un pò che trovo...
 
Questa x la cronaca è un a156, vista dal vivo..
 

Allegati

  • 1213118659.jpg
    1213118659.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 236
  • 121311858622.jpg
    121311858622.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 241
Già, ma vista dal vivo è un lavorone immenso e fatto bene. Inutile dire che tutti si soffermavano e stavano per minuti e minuti a dire: "per me è una 159, no è una 156" . Il mistero viene svelato guardando gli interni che se pur modificati anchessi non lasciano dubbi, è un a156
 
per me è troppo esagerata anche se fatta molto bene
i cerchi sono stupendi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me è troppo esagerata anche se fatta molto bene
i cerchi sono stupendi
dai ivo non puo dirmi così....
magari un millerazze da 21"....quelli son carini...