quella blu sfumate l'ho fatta io ormai non esiste più è stata totalmente rifatta..
queste sono anche belle con i cerchi (forse anche troppo grossi
)e un pò di assetto ma sempre senza stravolgere l auto
E' bella la 156 nera, con quei cerchi!
- Informazione Pubblicitaria -
secondo me la differenza sta molto nell'uso che uno vuole fare della macchina.
Ci sono showcar da esposizioni che chiaramente devono essere "esagerate": c'è modo e modo di esagerare perchè finire nel pacchiano o ridicolo è un attimo.
Ci sono auto "da tutti i giorni" che però uno vuole personalizzare un pò mantenendo funzionalità e "decoro". Quello che molti definiscono soft tuning anche se secondo me la passione per il tuning non ha divisioni.
A me fanno impazzire le showcar ma non potrei mai averne una primo perchè non ho le possibilità economiche ma soprattutto perchè l'auto devo poterla usare; scusate l'esempio forse non molto calzante ma nella vita può capitare di dover andare a un incontro di lavoro o a qualche ricorrenza magari triste o seria. Non ci si può presentare con certe macchine!!
dimmi che macchina hai e ti diro chi sei.... hai ragione...
:eclipsee_Victoria:secondo me le belle macchine sono quelle che nascono belle!!..e la 156 non ha bisogna di ritocchi per farla venire bella..lo e' gia!!
la maggior parte di quelle postate non mi attira molto però devo dire che dietro ci devono essere ore e ore di lavoro e faccio i compliemnti ai propretari..
la cosa che odio nelle 156 sono gli alettoni,proprio non li sopporto
Giuliettaro
Utente Cancellato
La 4^ 156 postata da Zaga74 mi fa ribrezzo NO COMMENT!!!!!
A112feni adesso come la 156 che hai citato? Hai qualche foto?
E di questa che ne pensate?
-
img28.jpg
51.8 KB
· Visualizzazioni: 195
E di questa che ne pensate?
cosa è quella cosa?????:Vomito:
er favore rovinano una Macchina bella di suo, cosa ce da modificare...niente
se mi date una mail vi giro un pò di foto della mia e d quelle fatte da me..