Alfa 156 - Fascia nera montante sportello

purtroppo si i prezzi si aggirano li
 
Re: Fascia nera montante sportello

_______________________________________


Ciao anche io ho il problema della fascia nera del montante sportello. ma il vero problema nn sarebbe il montaggio ovvero l'acquisto.... Ho fatto una telefonata in un centro ricambi autorizzato alfa e mi hanno detto che il prezzo per fascia singola ammonta a 27,00 €uro + iva. Io sinceramente spero sia stato solo un brutto sogno perchè se così non fosse dovrei spendere ben 108€ + iva che mi sembra una spesa eccessiva per degli adesivi. Mi sapresti dire se è il prezzo reale o se mi hanno detto una ca.....ata???Ti ringrazio in anticipo per la risposta :D
Sai anche a me hanno chiesto tanti euri, per l'esettezza 32€ a pezzo, adesso aspetto che si rovinino ancora un pò e poi credo propio che li pitturo in tinta con la macchina!
 
Re: Fascia nera montante sportello

Sai anche a me hanno chiesto tanti euri, per l'esettezza 32€ a pezzo, adesso aspetto che si rovinino ancora un pò e poi credo propio che li pitturo in tinta con la macchina!
se togli ladesivo nero, il montante è gia grigio, non c'è bisogno di pitturare nulla
 
anche a me è da un po di tempo che le fasce nera hanno perso il colore..ho pensato di usare un prodotto..tipo quello per verniciare o ravvivare il colore dei paraurti delle macchine un po vecchie..quelli porosi..che ne dite??
 
Ciao...riprendo questa discussione perchè vorrei cambiare la fascia in plastica dello sportello posteriore dx che ha iniziato a perdere pezzi.
Non capisco se devo smontare anche la guarnizione del vetro e il rasavetro esterno perchè sembrerebbe di si! Mi date qualche consiglio?
GRAZIE!
 
Ciao...riprendo questa discussione perchè vorrei cambiare la fascia in plastica dello sportello posteriore dx che ha iniziato a perdere pezzi.
Non capisco se devo smontare anche la guarnizione del vetro e il rasavetro esterno perchè sembrerebbe di si! Mi date qualche consiglio?
GRAZIE!

Se vuoi fare un lavoro fatto bene va spostata la guarnizione ed la fascia rachiavetro, specialmente per rimuovere perbene la vecchia visto che è praticamente necessario usare un phon e scaldarla

:decoccio:
 
Ciao e grazie!
quindi non è necessario smontare nulla? si riesce a lavorare semplicemente scostando le guarnizioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie!
quindi non è necessario smontare nulla? si riesce a lavorare semplicemente scostando le guarnizioni?

Dovresti farcela anche perchè penso che sarà giusto largo quel poco in più per andare sotto le finiture varie.
Semmai dovrai stare attento a non fare bolle.

:decoccio: