Sai anche a me hanno chiesto tanti euri, per l'esettezza 32€ a pezzo, adesso aspetto che si rovinino ancora un pò e poi credo propio che li pitturo in tinta con la macchina!_______________________________________
Ciao anche io ho il problema della fascia nera del montante sportello. ma il vero problema nn sarebbe il montaggio ovvero l'acquisto.... Ho fatto una telefonata in un centro ricambi autorizzato alfa e mi hanno detto che il prezzo per fascia singola ammonta a 27,00 €uro + iva. Io sinceramente spero sia stato solo un brutto sogno perchè se così non fosse dovrei spendere ben 108€ + iva che mi sembra una spesa eccessiva per degli adesivi. Mi sapresti dire se è il prezzo reale o se mi hanno detto una ca.....ata???Ti ringrazio in anticipo per la risposta![]()
se togli ladesivo nero, il montante è gia grigio, non c'è bisogno di pitturare nullaSai anche a me hanno chiesto tanti euri, per l'esettezza 32€ a pezzo, adesso aspetto che si rovinino ancora un pò e poi credo propio che li pitturo in tinta con la macchina!
La mia 156 è nera, posso presupporre che sotto è pitturata di nero.se togli ladesivo nero, il montante è gia grigio, non c'è bisogno di pitturare nulla
La mia 156 è nera, posso presupporre che sotto è pitturata di nero.
Ciao...riprendo questa discussione perchè vorrei cambiare la fascia in plastica dello sportello posteriore dx che ha iniziato a perdere pezzi.
Non capisco se devo smontare anche la guarnizione del vetro e il rasavetro esterno perchè sembrerebbe di si! Mi date qualche consiglio?
GRAZIE!
Ciao e grazie!
quindi non è necessario smontare nulla? si riesce a lavorare semplicemente scostando le guarnizioni?