Visualizza allegato 156790 Non prendete il kit valeo per il jtd perché a quanto pare sono ALTAMENTE difettosi. Si sganciano DA SOLI i cuscinetti spingi disco dal diaframma del piatto frizione. perché nella 147 156 GT jtdm l'innesto lavora al contrario. Va a tirare le lamelle diaframma del piatto della frizione anziché "spingere"
Appena rifatto personalmente su 147 1.9 jtdm 16V 150Cv.
146.000km frizione rifatta per la seconda volta dopo neanche 2000km.
Fatta ad agosto 2017. Dopo esser rimasto appiedato.. Presso un' officina generica di Verona non autorizzato alfa. A dicembre il cliente si presenta da me in officina a Varese con il problema che si continuava a sganciare il cuscinetto.
Negato ogni tipo di errore da parte del meccanico di Verona...
880 euro per la sola frizione e due Paraoli. Il volano neanche cambiato..
Vergogna...
Inutile commentare la mole di lavoro per accedere al cambio... E per altro tiranteria sospensione completamente scassata su questa 147...
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ciao, ma toglimi una curiosità, come fai ad essere così attrezzato?, mi sarebbe piaciuto anche a me rifarmi la frizione da me, ma senza un attrezzatura come la tua è impossibile anche per i meccanici esperti
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