Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Simone,foto notturne nessuna ancora,l'ho montata che era chiaro... Ma l'effetto è molto carino... Io l'ho pagata decisamente meno del suo costo tenendo conto che è quella senza microfono per il connect...

Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

E bravo Blede ogni giorno rendi la tua GTA unica e inimitabile......complimenti.

Eheheh sai com'è Bobo,devo personalizzarla,pur sempre con buon gusto,ma personalizzarla... :)

- Informazione Pubblicitaria -

il "morbo" è sempre il "morbo" non ci si può fare assolutamente NULLA....però se questi sono i risultati, ben venga....

Eheheh sai com'è Bobo,devo personalizzarla,pur sempre con buon gusto,ma personalizzarla... :)

e tu lo sai fare moooolto bene :)

Oggi pomeriggio per occupare bene la pausa di sonno concessa da mio figlio,ho installato la plafoniera della MiTo QV sulla GTA e devo dire che l'impatto estetico è veramente ottimo,non invasivo,e perfettamente integrato nello stile della vettura... Il collegamento poi è molto semplice,come suggeritomi gentilmente dal nostro esimio Pietro,che con pochi minuti mi ha permesso di rendere la modifica led funzionale...
Visualizza allegato 68066 Visualizza allegato 68067 Visualizza allegato 68065 Visualizza allegato 68068 Visualizza allegato 68069 Visualizza allegato 68064
...complimenti inoltre per le pantofole della foto...

Grazie mille,sono pantofole comodissime,inoltre appena aspirata e lavata la gta mi permettono di salire e scendere senza sporcarla... :D

ihihihihi le pantofole....le ho notate solo adesso....(comunque anche io le uso in garage eheheh)

Oggi pomeriggio per occupare bene la pausa di sonno concessa da mio figlio,ho installato la plafoniera della MiTo QV sulla GTA e devo dire che l'impatto estetico è veramente ottimo,non invasivo,e perfettamente integrato nello stile della vettura... Il collegamento poi è molto semplice,come suggeritomi gentilmente dal nostro esimio Pietro,che con pochi minuti mi ha permesso di rendere la modifica led funzionale...
Visualizza allegato 68066 Visualizza allegato 68067 Visualizza allegato 68065 Visualizza allegato 68068 Visualizza allegato 68069 Visualizza allegato 68064

ci sta veramente molto bene, complimenti !

Grazie mille,sono pantofole comodissime,inoltre appena aspirata e lavata la gta mi permettono di salire e scendere senza sporcarla... :D
Se questo non è essere Alfisti nel midollo........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X