Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

MA tu pensa che ho cercato in lungo ed in largo la 156 rosso miro...o meglio rosso nuvola... introvabile in Italia,tutte all'estero e con costi esorbitanti!!! DAi 16000 euro in su,valgono di più fuori che da noi!!!

Pensa te Blade....eh il Bel Paese.....

Cmq godetevele più che potete, perchè ho l'impressione che meraviglie del genere in Alfa non ne vedremmo per un bel pezzo. Speriamo che questi tanto acclamati V6 Pentastar siano al livello dei favolosi e storici Busso.:confused:

- Informazione Pubblicitaria -

MA tu pensa che ho cercato in lungo ed in largo la 156 rosso miro...o meglio rosso nuvola... introvabile in Italia,tutte all'estero e con costi esorbitanti!!! DAi 16000 euro in su,valgono di più fuori che da noi!!!
..eh eh ce n'era una praticamente nuova a torino..cazzarola me l'hanno soffiata e so chi l'ha presa...bellissima dal vivo! il proprietario inizia per "L"...

La questione è che a differenza delle marche estere, che in Italia mandano modelli meno pregiati, noi fuori mandavamo Auto meglio assemblate, rifinite ed accessoriate... oltretutto i costi delle Alfa all'estero sono maggiori quindi le valutazioni sono differenti ;)

Cmq godetevele più che potete, perchè ho l'impressione che meraviglie del genere in Alfa non ne vedremmo per un bel pezzo. Speriamo che questi tanto acclamati V6 Pentastar siano al livello dei favolosi e storici Busso.:confused:

Non facciamo inutili OT, ci sono sezioni e discussioni apposite per questi discorsi. Grazie.

E oggi nuova modifichina regalata alla mia cara Gta.... plafoniera MiTo QV.... molto bella,liscia lucida e splendente... con due piccoli led rossi.... che illumineranno leggermente all'interno... :) non vedo l'ora di montarla...

ottimo , l'ho vista montata su una 147 la plafoniera della mito e rendeva molto bene ... ci starà benissimo anche sulla 156 :D

Oggi pomeriggio per occupare bene la pausa di sonno concessa da mio figlio,ho installato la plafoniera della MiTo QV sulla GTA e devo dire che l'impatto estetico è veramente ottimo,non invasivo,e perfettamente integrato nello stile della vettura... Il collegamento poi è molto semplice,come suggeritomi gentilmente dal nostro esimio Pietro,che con pochi minuti mi ha permesso di rendere la modifica led funzionale...
IMG_0284.jpg IMG_0285.jpg IMG_0286.jpg IMG_0289.jpg IMG_0287.jpg IMG_0288.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Molto bella Max, ma costo ? e hai una fotina di notte con i led accesi ?

molto bella blade , e come sempre sono i dettagli a fare la differenza :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X