Si ma così fa sempre in modo di essere dal meccanico... Per tirare giù l'alternatore è un disastro... Abbiamo dovuto far scendere il motore,togliere il semiasse dx e il centrale... Che bello....
Bene ragazzi,oggi finalmente ho aggiornato l'impianto frenante ai 330.... ora un bel rodaggio fatto bene così non vetrifico subito le pastiglie... Ho verniciato anche i mozzi di nero,così hanno più l'aria sportiva,prima erano grigi e anonimi ed anche un po' arrugginiti... Insieme ai freni ho montato anche i tubi aeronautici...
Si ma così fa sempre in modo di essere dal meccanico... Per tirare giù l'alternatore è un disastro... Abbiamo dovuto far scendere il motore,togliere il semiasse dx e il centrale... Che bello....
Si ma così fa sempre in modo di essere dal meccanico... Per tirare giù l'alternatore è un disastro... Abbiamo dovuto far scendere il motore,togliere il semiasse dx e il centrale... Che bello....
Caspita, mi spaice per l'alternatore....ma possibile che per qualsiasi cavolata sulle nostre Alfa devi smontarla per cambiare un pezzo??? Io per cambiare il cilindretto frizione devo tirar giù mezzo cambio...
Purtroppo bobo l'alternatore è in un punto pietoso,ed è coperto dal supporto della culla motore... Per cui bisogna smontare tutto per toglierlo. Altrimenti in mezz'ora si toglieva...la Gta ha un gran motore ma è scaricato nel cofano che ha...
Ogni tanto un piccolo aggiornamento alla bestia fa bene no... con i tubi in treccia e terminali in ergal fa tutta un'altra figura...
A SX prima del lavoretto,a DX dopo il lavoretto... inoltre ho provveduto a sostituire la vaschetta del liquido refrigerante che era internamente molto sporca.... era ormai rossastra e non si vedeva più all'interno.... in alfa hanno il brutto vizio di rabboccare con l'acqua il liquido....