Si ma così fa sempre in modo di essere dal meccanico... Per tirare giù l'alternatore è un disastro... Abbiamo dovuto far scendere il motore,togliere il semiasse dx e il centrale... Che bello....

Bene ragazzi,oggi finalmente ho aggiornato l'impianto frenante ai 330.... ora un bel rodaggio fatto bene così non vetrifico subito le pastiglie... Ho verniciato anche i mozzi di nero,così hanno più l'aria sportiva,prima erano grigi e anonimi ed anche un po' arrugginiti...Insieme ai freni ho montato anche i tubi aeronautici...
Visualizza allegato 74841Visualizza allegato 74839Visualizza allegato 74837Visualizza allegato 74842Visualizza allegato 74844Visualizza allegato 74838
Si ma così fa sempre in modo di essere dal meccanico... Per tirare giù l'alternatore è un disastro... Abbiamo dovuto far scendere il motore,togliere il semiasse dx e il centrale... Che bello....![]()
Caspita, mi spaice per l'alternatore....ma possibile che per qualsiasi cavolata sulle nostre Alfa devi smontarla per cambiare un pezzo??? Io per cambiare il cilindretto frizione devo tirar giù mezzo cambio...Si ma così fa sempre in modo di essere dal meccanico... Per tirare giù l'alternatore è un disastro... Abbiamo dovuto far scendere il motore,togliere il semiasse dx e il centrale... Che bello....![]()