Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto un piccolo aggiornamento alla bestia fa bene no... con i tubi in treccia e terminali in ergal fa tutta un'altra figura... :)

complimenti davvero per il lavoro e complimenti anche per il colore della tua 156 gta quel blu quando e pulito e ci batte il sole e stupendo :)

Ti ringrazio Cristian,in effetti all'inizio il colore che cercavo era un altro molto più raro ma anche questo ha il suo fascino....;)

- Informazione Pubblicitaria -
Mmmm può darsi,niente di stravolgente,ma ci sarà.... ;) e dovrò anche provvedere con un bel paramotore in alluminio nuovo,perchè il suo era rotto già da quando l'ho acquistato....

Paramotore in Alluminio , ..... mmmh ci sta ci sta dai .. poi è anche un pelo piu altino da terra di quello in plastica anche se mi sembra un po piu pensantuccio .. roba di poco , ma tanto l 3.2 tira , non sono certo 2 3 cento grammi in piu a fermarlo ;)

Ti ringrazio Cristian,in effetti all'inizio il colore che cercavo era un altro molto più raro ma anche questo ha il suo fascino....;)

di che colore la cercavi la tua gta ........anche io la mia 147 gta la cercavo bianco perla ,ma poi o dovuto desistere perche quelle 2 o 3 che avevo trovato erano con cambio selespeed e io la volevo col manuale ,quindi o preso una 147 gta col classico color nero ma con interni in pelle modello silveston......bellissima e con i cerchi neri che o montato ultimamente e stupenda ...ciaciao

Paramotore in Alluminio , ..... mmmh ci sta ci sta dai .. poi è anche un pelo piu altino da terra di quello in plastica anche se mi sembra un po piu pensantuccio .. roba di poco , ma tanto l 3.2 tira , non sono certo 2 3 cento grammi in piu a fermarlo ;)

sicuramente è più resistente, ma io non lo metterei mai : guai aggiungere peso :D

quale cercavi inizialmente????

di che colore la cercavi la tua gta ........

La cercava Rosso Miro, in pratica cosí:

975e446c.jpg

Ne ho vista una in vendita un mesetto fa in Lombardia... Non si puó dire che fosse ben tenuta all'esterno, peró era una GTA Rosso Miro :p

Esatto Pitt la cercavo proprio rosso miro,rarissima,qui in Italia più ce altro perché in Austria di sportwagon ce n'erano diverse ma a prezzi esorbitanti...per cui sofferenza facilmente colmabile.... Specie ora col busso sotto il sedere... E un Po alla volta la personalizzo su mia misura...;)

Esatto Pitt la cercavo proprio rosso miro,rarissima,qui in Italia più ce altro perché in Austria di sportwagon ce n'erano diverse ma a prezzi esorbitanti...per cui sofferenza facilmente colmabile.... Specie ora col busso sotto il sedere... E un Po alla volta la personalizzo su mia misura...;)

E pensa che quella che ho visto in vendita, a Milano se non ricordo male, era una 156 GTA, SportWagon e Rosso Miro... Quando l'ho vista mi sei venuto in mente tu, ma ormai avevi questa :p

La cercava Rosso Miro, in pratica cosí:

Visualizza allegato 78157

Ne ho vista una in vendita un mesetto fa in Lombardia... Non si puó dire che fosse ben tenuta all'esterno, peró era una GTA Rosso Miro :p

bellissima !!! coi cerchi scuri poi ...... veramente uno spettacolo !!

io, avendo già un'alfa rossa, tra l'altro molto simile alla GTA, se mai dovessi prendere una gta la prenderei Blu daytona ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X