Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto un piccolo aggiornamento alla bestia fa bene no... con i tubi in treccia e terminali in ergal fa tutta un'altra figura... :)

Visualizza allegato 77288 Visualizza allegato 77287

A SX prima del lavoretto,a DX dopo il lavoretto... inoltre ho provveduto a sostituire la vaschetta del liquido refrigerante che era internamente molto sporca.... era ormai rossastra e non si vedeva più all'interno.... in alfa hanno il brutto vizio di rabboccare con l'acqua il liquido....
Complimenti, questo V6 non invecchierà mai !!!! :)
 
Grazie Adriano,lo spero.... Vorrei portarmela avanti e aprire una piccola collezione....;)
 
fantastico Max....
ma quei tubi in treccia li hai fatti tu? stupendi!!!
la barra duomi è la sua originale o aftermarket?

p.s non dimenticarti il cacciaviti dentro!!!.. hi hi.. ciaoooo!
 
sempre più bella questa GTA!!

complimenti al padrone!!
 
I tubi li ho fatti io,sono ritocchini,ma restando nell'originalità dei componenti....la barra duomi è aftermarket,non ne conosco nessuna che l'abbia montata di serie... ;)

Grazie Andre...;)
 
Ogni tanto un piccolo aggiornamento alla bestia fa bene no... con i tubi in treccia e terminali in ergal fa tutta un'altra figura... :)

Visualizza allegato 77288 Visualizza allegato 77287

A SX prima del lavoretto,a DX dopo il lavoretto... inoltre ho provveduto a sostituire la vaschetta del liquido refrigerante che era internamente molto sporca.... era ormai rossastra e non si vedeva più all'interno.... in alfa hanno il brutto vizio di rabboccare con l'acqua il liquido....

Gran Lavoro Blade ... :)
 
Oggi ho contattato un'azienda per un nuovo regalo alla Gta. :) vediamo che si può fare..;)
 
Si prospetta qualche modifica "golosa" ??? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmm può darsi,niente di stravolgente,ma ci sarà.... ;) e dovrò anche provvedere con un bel paramotore in alluminio nuovo,perchè il suo era rotto già da quando l'ho acquistato....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.