Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poppa,anche i miei vogliono vederlo,infatti ne ho uno parcheggiato dietro la Gta in bella vista...;)

Ed ecco l'ultima modifichina estetica tanto per restare un pochino attivi...:) il black style non è affatto male...
img.tapatalk.com_5705be2e_33c8_a3e7.jpg

img.tapatalk.com_5705be2e_33db_c06d.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Wow. dopo il telo "GTA" arrivano anche i cerchi;).- Comunque non te la prendere, ma preferisco i grigi, anche se comunque questi neri fanno il loro effetto.-

Coooolll !!!!! E' bellissimo vedere che le GTA possano essere ancora attuali ed esteticamente convincenti .: Clap :.

I cerchi neri sono incappati nel mio garage scambiabili con dei 17...:) ho voluto fare una prova estetica ma credo che senza ombra di dubbio verranno schiariti... Per il momento visto che son gia gommati bastano cosi... Ma nel frattempo per non avere mai respiro,è arrivato un pacchetto che aspettavo da un pochino... :D
img.tapatalk.com_5700bcb7_1bf2_3f72.jpg

Io so cosa è!!!!!!!! Non lo rivelo neanche sotto tortura hahahahahaha non vedo l'ora di "vederlo" .: lol :.

:smiley_001:......sono curiosoooooo!!! Sarà mica lo scarico??? A vedere la scatola mi sembra un po piccola.......:confused: mmmmm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X